fbpx
NewsTech

Il prossimo Galaxy Unpacked sarà ad Agosto

Max Weinbach rivela la data del prossimo Samsung Galaxy Unpacked

In questi giorni sembra che Samsung abbia deciso di interrompere la produzione del Galaxy S21 FE, ma questo non significa che questo stop interesserà anche altri progetti. Anzi, tutt’altro. A quanto pare, infatti, il prossimo 3 Agosto la compagnia potrebbe lanciare alcune interessanti novità in occasione del prossimo Samsung Galaxy Unpacked. Tra queste ci sarebbero il Galaxy Watch 4, il Watch Active 4, il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3. Quattro dei prodotti più attesi dell’anno. Scopriamo allora qualcosa di più.

Galaxy Watch 4 e i nuovi smartphone pieghevoli in arrivo ad Agosto

La scorsa settimana Max Weinbach ha rivelato che il nuovo evento Samsung Galaxy Unpacked potrebbe avere luogo il 3 Agosto. Una previsione in linea anche con l’evento del 5 Agosto dello scorso anno, nel corso del quale la compagnia ha annunciato il Galaxy Note 20. Considerando che i nuovi smartphone Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 potrebbero colmare il vuoto lasciato dalla serie Note, non c’è da stupirsi che Samsung possa decidere di lanciarli all’incirca nello stesso periodo.

Ma Weinbach non è il solo ad aver rilasciato una serie di anticipazioni sui lanci imminenti della compagnia. Anche il leaker Jon Prosser ha rivelato che Samsung comincerà a spedire il Galaxy Watch 4 e il Watch Active 4 verso l’11 Agosto. La data cade all’incirca una settimana dopo il 3 Agosto, data presunta del prossimo Galaxy Unpacked. Allo stesso modo, gli smartphone pieghevoli potrebbero cominciare ad essere spediti a partire dal 27 Agosto. Il portale coreano The Elec, invece ha ipotizzato che il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3 potrebbe essere disponibili anche a Luglio.

Al momento, non abbiamo ancora notizie certe riguardo il prossimo evento di lancio di Samsung, ma Max Weinbach è sempre stato molto credibile, il che ci fa pensare che il 3 Agosto potremmo davvero vedere la presentazione del Galaxy Watch 4 e dei nuovi prodotti della compagnia. Voi siete pronti a partecipare?

Offerta
Samsung Galaxy Z Fold2 5G Smartphone, Display ext.6.2”...
  • Velocità CPU: 3.09GHz, 2.4GHz, 1.8GHz
  • Risoluzione fotocamera principale: 12.0 MP + 12.0 MP + 12.0 MP
  • Durata in conversazione (ore): fino a 31

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button