fbpx
NewsVideogiochi

Rimandata l’uscita di Elden Ring

From Software annuncia che il gioco uscirà il 25 Gennaio 2022

L’uscita di Elden Ring è stato posticipata, ed ora pare che il titolo uscirà ben più tardi di quanto era stato annunciato. Proprio oggi, infatti, From Software ha confermato che il gioco uscirà il 25 Febbraio 2022 anzichè il 21 Gennaio. A quanto pare, la profondità e la libertà strategica del titolo hanno superato le aspettative iniziali dello sviluppatore, costringendolo così a tempi di lavorazione più lunghi.

Elden Ring: l’uscita fissata al 25 Febbraio 2022

Buone nuove per chi attende l’uscita di Elden Ring. Sebbene sia stata rimandata al 25 Febbraio 2022, oggi From Software e Bandai Namco hanno annunciato che il mese prossimo si terrà un test di rete chiusa per il gioco. Per l’occasione, però, i server saranno aperti durante cinque diverse sessioni nel periodo tra il 12 e il 15 Novembre. Se siete interessati a partecipare, quindi, non dovrete far altro che registrarvi sul sito ufficiale di Bandai Namco.

Chiaramente, l’Elden Ring Closed Network Test non è altro che un test di pre-verifica per il completamento della versione commerciale del gioco. L’obiettivo, quindi, è quello di migliorare il più possibile la versione commerciale del gioco, che arriverà ufficialmente su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo anno. Cosa dovrete aspettarvi allora? Un mondo vasto in cui affrontare situazioni di ogni genere e dungeon enormi. E poi la possibilità di personalizzare completamente il vostro personaggio, tanto nell’aspetto quanto nelle abilità.

Insomma, c’è da aspettarsi un gioco di spessore, che vi invitiamo a provare il prossimo mese se sapete di non poter aspettare fino al 25 Gennaio. Noi, dal canto nostro, ci stiamo già pensando.

ELDEN Ring - PlayStation 4
  • In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei.
  • Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori.
  • Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button