fbpx
LifestyleNews

Philips UV-C, la box di disinfezione per eliminare i virus

Arriva la nuova box di disinfezione Philips UV-C, in grado di eliminare i virus dagli oggetti personali

In tempi di pandemia Signify amplia la propria gamma di prodotti con il lancio della nuova box di disinfezione Philips UV-C. Grazie alle sorgenti luminose UV-C, la box è in grado di eliminare i virus dalle superfici degli oggetti, fino a livelli inferiori a quelli rilevabili, con un’efficacia di oltre il 99%. In questo modo, abbiamo la possibilità di mettere in sicurezza oggetti di uso quotidiano come smartphone, chiavi e altro ancora. Un dettaglio molto importante in tempi di pandemia.

Eliminare i virus dagli oggetti personali con Philipis UV-C

Mentre tutti noi stiamo ancora affrontando le sfide che ci ha imposto la pandemia, noi di Signify desideriamo mettere al servizio della comunità la nostra comprovata esperienza di oltre 35 anni nel campo UV-C fornendo gli strumenti necessari per neutralizzare virus e batteri in ambito domestico. Così come è ormai parte integrante della nostra quotidianità disinfettarsi le mani, crediamo lo debba essere anche la disinfezione dei nostri effetti personali. Grazie alle nostre luci UV-C, la nuova box di disinfezione Philips si presenta come una soluzione semplice ed altamente efficace per neutralizzare i virus, tra cui anche il SARS-CoV-2 responsabile del Covid-19“.

Così Rowena Lee, Division Leader Digital Products di Signify, presenta la nuova box di disinfezione Philips, disponibile in Italia a partire da oggi. Grazie alla tecnologia UV-C, che risulta essere efficace contro virus, batteri, germi e acari, la box permette di disinfettare più oggetti contemporaneamente in pochi minuti. Grazie alla dotazione di un rivestimento riflettente in acciaio inossidabile, la box è in grado di eliminare i virus sull’intera superficie di un oggetto, indipendentemente da come viene posizionato al suo interno. Inoltre, poichè i raggi UV-C sono pericolosi per l’uomo, la box Philips è pensata per spegnere automaticamente il dispositivo non appena viene aperto.

eliminare virus

Più nel dettaglio, Philips UV-C vi offre quattro diverse funzionalità utili per eliminare virus e batteri. Oltre alla disinfezione, avete a vostra disposizione la funzione di conservazione, che disinfetta spazzolini da denti e posate in maniera continuativa. E poi quella di asciugatura, che elimina l’umidità dai vostri oggetti personali. Infine, la combinazione disinfetta + asciuga vi aiuta a rimuovere umidità e batteri da oggetti delicati come i giocattoli dei bambini. Insomma, in tempi di pandemia Philips UV-C è il dispositivo perfetto da avere in casa. Non trovate anche voi?

Offerta
Philips Lampada da Tavolo UV-C per la Disinfezione di...
  • Con più di 35 anni di esperienza in ambito UV-C, Philips ha le giuste competenze sulla disinfezione degli ambienti
  • I timer integrati da 45, 30 e 15 minuti ti aiutano a impostare il giusto tempo di disinfezione per ogni tipo di ambiente
  • Il sensore di movimento integrato rileva la presenza di persone o animali e spegne la lampada in automatico evitando il...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button