fbpx
NewsVideogiochi

Tonight We Riot è ora gratis su GOG

Gratis è bello e GOG lo sa, per questo continua la rassegna di giochi gratis offerti a tutti i giocatori su PC dalla piattaforma pensata per i videogiochi di altri tempi e non. Il titolo, disponibile gratuitamente fino a domani 2 Maggio è Tonight We Riot. Scopriamolo insieme

Giochi gratis da GOG: è il turno di Tonight We Riot

Tonight We Riot è un Brawler game retrò dalle meccaniche rivoluzionarie che vi permette di vestire i panni non di un singolo individuo ma di un gruppo di persone intenzionati a scatenare una vera e propria rivoluzione. Ci troviamo infatti in un futuro (?) distopico in cui i ricchi capitalisti controllano le elezioni politiche, i media e la vita dei lavoratori. Il nostro team deve prendere una decisione drastica, accettare la situazione o lottare per un futuro migliore.

Il gioco è ambientato in nella città di Factory Town, un polo industriare di un pianeta immaginario, scenario della rivolta. La rivolta cresce di dimensioni man mano che si va avanti nel livello ispirando sempre più lavoratori lungo la strada.

Tonight We Riot può essere giocato in co-op locale insieme ad un amico per colpire insieme il sistema con oltre 20 armi, equipaggiamenti e abilità per ribaltare lo status quo e prendere a pugni un eccentrico miliardario. È possibile godere di quest’ultima azioni per sempre grazie alla modalità infinita del gioco.

Come scaricare Tonight We Riot gratuitamente

Per scaricare Tonight We Riot tra i giochi gratuiti di GOG, vi basterà creare un’account gratuito su GOG (Good old Games) e visitare la pagina dedicata del gioco. A questo punto è sufficiente cliccare sul tasto “Go to Giveaway” e scaricare il gioco sul vostro PC. Ma fate presto! Il regalo sarà disponibile solo fino a domani 2 Maggio. Una volta riscattato Tonight We Riot sarà vostro per sempre.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button