fbpx
CulturaNewsTech

Ecco cosa si cela dietro al nome del figlio di Elon Musk

Il significato nella scelta di chiamare il settimo figlio di Elon Musk X Æ A-12

Il nome del figlio di Elon Musk sembra un rompicato…

Elon Musk, l’eccentrico imprenditore sudafricano propietario di “Tesla” e “SpaceX”, ha da poco avuto il suo primo figlio insieme alla cantante Claire Elise Boucher, meglio conosciuta come Grimes. Il nome scelto per il piccolo è X Æ A-12. Ma che significa? Ma soprattutto: come si legge?

Elon Musk svelato il significato del nome del figlio

Martedì pomeriggio, la coppia Musk-Grimes ha rivelato al mondo il nome del pargolo, X Æ A-12, che ha scatenato la curiosità degli internauti tra ipotesi, complotti e curiosità. L’argomento è diventato ovviamente un trend e oggi, la stessa Grimes ha rivelato su Twitter  il significato dietro a questo bizzarro nome. Si tratta infatti di una serie di temi e argomenti che stanno particolarmente a cuore a Grimes ed Elon Musk che hanno deciso di trasmettere, anagraficamente, al figlio.

X è la variabile sconosciuta, Æ è la pronuncia elfica dell’artista per Ai, che sta a significare amore e/o intelligenza artificiale. A-12, invece, è il precursore dell’SR-17, l’aereo militare preferito della coppia senza armi ne difese solo incredibilmente veloce. “Potente in battaglia ma non violento”. Il Lockheed A-12, infatti, fu costruito per la Central Intelligence Agency come dispositivo di ricognizione. L’artista suggerisce inoltre un altro valore alla lettera A che indicherebbe la canzone Archangel, la preferita di Grimes.

Come si pronuncia il nome del figlio di Elon Musk? Mistero

Sebbene risolva un grande mistero, la spiegazione, però, non chiarisce la pronuncia del nome ne se questa bizzarra formula verrà usata per chiamare effettivamente il piccolo X Æ A-12. Stando ad alcune ipotesi, la parola Æ si potrebbe leggere “Ash” è che il nome completo possa avere dunque la pronuncia “Ex Ash Ei Twelv”. Non è chiaro se i genitori hanno pensato ad un nome secondario da utilizzare quotidianamente, tipo Ash; il mondo di internet è in febbricitante attesa di scoprirlo!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button