fbpx
Epic-Fortnite-auto-polizia-Tech-Princess

Epic Games ha rimosso le auto della polizia da Fortnite
Per quale motivo sono state rimosse?


I giocatori di Fortnite recentemente hanno segnalato l’assenza delle auto della polizia all’interno del titolo. Sembra infatti che Epic Games abbia deciso di rimuoverle senza troppi giri di parole.

Epic Games rimuove le auto della polizia da Fortnite

Secondo il  Wall Street Journal, Epic Games ha deciso di rimuovere le auto della polizia come risposta alle proteste di Black Lives Matter. Lo sviluppatore però non stava cercando di fare una “dichiarazione politica”, il suo scopo era quello di mostrarsi “sensibile ai problemi” che i giocatori, e il mondo, stanno affrontando.

Mentre l’industria del gioco, in generale, ha approvato la causa Black Lives Matter, inclusi Call of Duty: Modern Warfare e vari arresti temporanei di GTA Online e Red Dead Online, Epic sembra adottare un approccio differente.

Ha deciso, in modo più soft, di riconoscere lo sdegno senza sostenere esplicitamente una causa. La società in precedenza aveva sottolineato che non avrebbe vietato ai giocatori di parlare in politica. Non avendo rilasciato un commento ufficiale, Epic Games si trova in una posizione abbastanza difficile: ha molti giocatori e entrate da perdere se provoca uno scandalo, indipendentemente da quale parte decida di sostenere.

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto - Playstation 4 [Codice...
  • Gioco Free Download, per tutte le piattaforme
  • Esperienza di gioco alla portata di tutti
  • ATTENZIONE: nella confezione non è contenuto il disco fisico ma solamente il codice digitale.

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link