fbpx
The-Witcher-3-next-generation-Tech-Princess

The Witcher 3 – Wild Hunt in arrivo sulle console di next generation e PC
Una nuova versione del titolo di CD Projekt RED è attualmente in sviluppo


CD Projekt RED ha recentemente annunciato, attraverso un comunicato stampa, che una nuova versione del titolo The Witcher 3 – Wild Hunt è attualmente in sviluppo per le console di next generation, PlayStation 5 e Xbox Series X. Il titolo sarà disponibile anche per PC.

The Witcher 3 in arrivo per le console di next generation

Le versioni disponibili su PlayStation 5, Xbox Series X e PC sfrutteranno il potente hardware di nuova generazione per offrire al pubblico un titolo caratterizzato da una serie di miglioramenti visivi e tecnici. Tra di essi ci sarà il ray tracing e i tempi di caricamento nel gioco base saranno più rapidi.

Oltretutto, insieme al gioco base, saranno disponibili tutte le espansioni e i contenuti extra.

Questa edizione è davvero molto speciale poiché sarà disponibile sia come aggiornamento gratuito per coloro che possiedono già il gioco su Xbox One e PlayStation 4, sia come gioco stand-alone per le future generazioni. Questo dimostra quanto si voglia facilitare il passaggio alla next-generation.

The Witcher 3 – Wild Hunt è un titolo action RPG pubblicato nel 2015 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch da CD Projekt RED. Si tratta del terzo capitolo della celebre serie di videogiochi The Witcher, ispirata alla saga letteraria realizzata dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Offerta
The Witcher III - Game Of The Year - PlayStation 4, Dialogo:...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link