fbpx
NewsTech

LG Electronics e Mandarina Duck insieme per facilitare lo smart working

Lavoro in mobilità? Ci pensa LG in collaborazione con Mandarina Duck

LG Electronics e Mandarina Ducking collaboreranno per rendere lo smart working durante quest’estate semplice e conveniente. Lo smart working è ormai diventato la normalità, e un laptop ultra-leggero in un comodo zaino potrebbero fare al caso di moltissime persone.

I notebook LG Electronics ultraleggeri LG Gram sono ideali per lavorare in mobilità, in modo flessibile. Oltre alla leggerezza, anche le performance sono un punto forte di questi PC. Ovviamente, oltre che per lavorare sono perfetti anche per l’intrattenimento e lo svago.

Mandarina Duck si unirà ad LG per fornire un pacchetto ideale per il lavoro in mobilità e durante i viaggi. Dal 26 Luglio al 1 Agosto tutti coloro che acquisteranno su LG Online Shop un notebook ultraleggero appartenente alla serie LG Gram, avranno in omaggio uno zaino Mandarina Duck della serie District e Warrior.

Sarà solo necessario richiedere lo zaino dopo l’acquisto. La promozione è valida su tutti i notebook della serie LG Gram 2021, da 14, 16 e 17 pollici, e su tutte le colorazioni (Obsidian Black, Quartz Silver e Snow White). A seconda delle dimensioni del PC, si riceverà uno zaino adatto.

lg electronics gram mandarina duck zaini

Gli zaini di Mandarina Duck in accoppiata ai notebook di LG Electronics

I modelli MD disponibili per la promozione sono due:

Mandarina Duck District: il design degli zaini si adatta bene al lavoro leggero e al viaggiare. E’ realizzato nel tessuto Matrix ed è pensato per gli LG Gram da 14 e 16 pollici, che presentano dimensioni più contenute.

Mandarina Duck Warrior: il look è più aggressivo e grintoso, caratterizzato da contrasti di colore marcati ed energici. E’ presente anche una tasca in microfibra per riporre gli oggetti più delicati.

Tutti i laptop di LG della serie Gram presentano le stesse qualità in termini di leggerezza, autonomia e potenza. Anche il modello da 17 pollici, il più grande della categoria, arriva a pesare soli 1350 g, e vanta un’autonomia di 15 ore.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button