fbpx
ESL-Dreamhack-Huya-Tech-Princess

ESL e DreamHack, prolungato l’accordo con Huya
Tanti progetti per l’organizzatore globale di tornei e la piattaforma di streming cinese


La società di eSports ESL, in collaborazione con DreamHack, ha annunciato di aver prolungato l’accordo con Huya Inc. Da oggi la piattaforma streaming cinese sarà il partner esclusivo per i media digitali delle principali competizioni di eSport in mandarino e dialetti cinesi.

ESL e Huya, nuovo accordo

L’accordo vedrà l’ESL Pro Tour per CS: GO e Dota 2 trasmessi in streaming in esclusiva su Huya nel 2020, offrendo prodotti in lingua mandarino standard e altre lingue e dialetti cinesi. Come parte dell’accordo, Huya ha ottenuto i diritti esclusivi per trasmettere e distribuire i più grandi tornei organizzati da ESL per CS: GO e Dota 2 live e On-Demand tramite media digitali.

L’accordo copre tutte le proprietà Masters in arrivo dall’ESL Pro Tour come la serie di tornei ESL One, Intel Extreme Masters e il circuito ESL Pro League. Maggiori dettagli sui tornei particolari saranno forniti con ulteriori annunci.

Inoltre, Huya ha acquisito anche i diritti per trasmettere i tornei DreamHack CS: GO e Dota 2 tramite un accordo di sub-licenza. Gli accordi aumenteranno l’esposizione per i partner ESL e DreamHack nel mercato globale degli eSports.

Per ottenere ulteriori informazioni riguardo questa partnership, potete visitare i siti di entrambe le società.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.