fbpx
NewsVideogiochi

Esports Summit 2021: appuntamento al 17 e 18 novembre

In programma ci sono anche gli Esports Summit Awards

Il 17 e 18 novembre si svolgerà l’Esports Summit 2021, un evento dedicato al mondo competitivo dei videogiochi ed ai suoi stakeholders organizzato da Mkers e Social Media Soccer. Da notare, inoltre, che il 17 novembre sono anche in programma gli Esports Summit Awards per premiare i migliori team Esports in Europa.

Esports Summit 2021 si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma

Nella caratteristica cornice dello Stadio Olimpico di Roma torna l‘Esports Summit con edizione 2021. L’evento dedicato all’industria Esport è organizzato da Mkers e Social Media Soccer. Quest’edizione si svolgerà in versione ibrida con la possibilità di seguire l’evento anche in live streaming e non solo in presenza.

Gianfilippo Valentini, Social Media Soccer, sottolinea: “Esport Summit nasce dalla consapevolezza che il mondo eSport deve promuovere eventi di questo tipo, con Mkers da anni stiamo condividendo un progetto serio per valorizzare un settore in forte evoluzione”

Paolo Cisaria, Mkers, aggiunge: “E’ un piacere collaborare con Social Media Soccer, per noi l’Esport Summit è un progetto inclusivo, ma soprattutto l’opportunità per un confronto costruttivo e concreto tra addetti ai lavori, soggetti che da anni investono in innovazione in uno scenario italiano purtroppo ancora troppo auto referenziale”.

Esports Summit Awards: i premi per i migliori team europei

Il 17 novembre, inoltre, sono in programma gli Esports Summit Awards, i premi destinati ai migliori team europei. La premiazione si terrà Gaming House realizzata in collaborazione con Mercedes-Benz Italia e l’evento sarà condotto da Emilio Cozzi e trasmesso in diretta streaming via Twitch. Tra le categorie della rassegna troveremo Best European Esport Team, Best European FPS Player, Best European Moba Player, Best European Sport Player, Best Competitive Event e Best Activation.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button