fbpx
Tom Clancy's Rainbow Six Pro League finali

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Pro League: in Giappone per le finali


Ubisoft ha annunciato che le otto migliori squadre della Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si sfideranno in Giappone. L’appuntamento per tutti gli amanti degli eSports è il 9 e 10 novembre presso l’Aichi Sky Expo a Tokoname.

Se non siete tra i 4.000 fan che seguiranno l’evento dal vivo, potrete seguire la competizione a partire dall’1:30 il 9 e 10 novembre su Youtube e Twitch. La giornata di sabato 9 novembre inizierà con la cerimonia di apertura, seguita dai quarti di finale, mentre domenica 10 novembre ci saranno le semifinali. Dopodiché un panel esclusivo svelerà la prossima operazione di Rainbow Six Siege. Infine si terranno le finalissime del torneo che concluderanno l’epica Stagione X della Pro League.

I fan che parteciperanno all’evento avranno la possibilità di prendere parte a varie attività. Tra queste è presente un’area di gioco gratuito che illustrerà i nuovi contenuti di Rainbow Six Siege. Non manca ovviamente lo store di Ubisoft con una vasta gamma di prodotti Ubisoft (collezionabili e oggetti esclusivi delle finali della Stagione X della Pro League) e diversi incontri Meet & Greets. Per i fan che seguiranno le finali del 9 e 10 novembre su Twitch, torneranno anche i Twitch Drop con sei livelli di ciondoli esclusivi, che saranno disponibili con il lancio della nuova operazione.

[amazon_link asins=’B00UNB5BJ6,B00UNB5BOQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5eacf220-0954-42d9-a973-72dbba44f59b’]

I Team in lotta per la Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Pro League

Con il commento di Matt Andrews e Ghassan “MiloshTheMedic” Finge la competizione includerà le seguenti 8 squadre:

  • Aerowolf (Asia-Pacifico)
  • Wildcard Gaming (Asia Pacifico)
  • Giants Gaming (Europa)
  • Natus Vincere (Europa)
  • FaZe Clan (America Latina)
  • Ninjas in Pyjamas (America Latina)
  • DarkZero Esports (America del Nord)
  • Team Reciprocity (America del Nord)

Maggiori informazioni sull’evento saranno comunicate regolarmente sul sito ufficiale del torneo. 


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
2
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link