fbpx

L’ex direttore di Hearthstone Ben Brode, insieme a un gruppo di suoi colleghi, hanno lasciato Blizzard l’anno scorso senza più far sapere se avessero in cantiere altro. Oggi sono tornati a farsi vivi, facendo sapere a cosa stanno lavorando: pronti a scoprirlo?

Da Blizzard a NetErase: ecco a cosa lavorano Brode e compagni

Il nuovo studio indipendente fondato da Brode, Hamilton, Chu e altri chiamato Second Dinner, ha dichiarato di aver ricevuto un investimento dalla società cinese NetEase. Quest’ultima aveva già collaborato con Blizzard, co-sviluppando le versioni cinesi di giochi come Hearthstone e World Of Worcraft, fino al più recente Diablo Immortal.

NetEase, secondo quanto dichiarato dal nuovo studio di Brode, ha investito ben 30 milioni $ per consentire a questo gruppo di ampliarsi e completare il proprio lavoro. Ma cosa stanno sviluppando effettivamente?

Secondo le ultime informazioni rilasciate dal team, Ben e soci sono al lavoro su un gioco ambientato nel Marvel Universe. Purtroppo al momento non sappiamo altro. Non ci resta quindi che attendere comunicazioni ufficiali o nuove indiscrezioni per capire quale o quali eroi potremmo comandare grazie a Brode e compagni.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Mattia Pierelli

author-publish-post-icon
Digital Life: vivo di pane e tecnologia. Lavoro come blogger da più di 5 anni e aiuto tutti gli inesperti tech della mia zona!