fbpx
BTicino Smather2

BTicino presenta il nuovo termostato connesso Smather2
Ecco le novità del dispositivo


Il nuovo BTicino Smather2 è l’evoluzione di Smarther, il termostato connesso che può contare già su decine di migliaia di installazioni in tutta Europa. Il nuovo Smather2 è un termostato intelligente con diverse funzioni inedite che vanno ad aumentare comfort, risparmio e facilità d’uso. Gli utenti che sceglieranno il nuovo termostato potranno beneficiare di svariati vantaggi sfruttando, al massimo, le capacità tecnologie del dispositivo.

Ecco il nuovo Smather2 di BTicino

Il nuovo Smather2 è un termostato intelligente che può essere controllato attraverso l‘app Home + Control, la stessa app che permette di gestire i dispositivi LivingNow e Livinglight with Netatmo. Da notare, inoltre, che Smather2 è compatibile anche gli assistenti vocali come Google Home, Apple Homekit e Amazon Alexa.  Si tratta, quindi, di una soluzione intelligente e moderna per gestire la temperatura di casa senza sprechi.

Nuove funzioni disponibili

Il nuovo termostato intelligente di BTicino presenta diverse nuove funzioni. Smather2 consente di controllare i consumi in modo facile e immediato, andando a monitorare il tempo di funzionamento dell’impianto e le temperature della stanza con quelle di set point.

Il sistema, inoltre, è espandibile con la possibilità di controllare più termostati, anche situati in case differenti. Il nuovo termostato è compatibile con le termovalvole Netatmo. Dalla stessa app è possibile gestire e regolare sia le valvole che il termostato.

Da notare che il dispositivo è dotato della funzione Auto Adapt. Tale funzione consente al dispositivo di imparare le caratteristiche dell’impianto. In questo sarà garantita la giusta temperatura al momento opportuno dopo un breve periodo di apprendimento. Il termostato, inoltre, controlla la temperatura esterna sfruttando il web e imposta la temperatura migliore.

Il nuovo Smather2 è disponibile in tre finiture (bianco, nero e sabbia) adattandosi al meglio a differenti tipi di arredamento. Il dispositivo è acquistabile direttamente su Amazon:

Bticino Termostato WiFi intelligente Smarther2 with Netatmo...
  • Versione 2.0 dell'esclusivo termostato connesso di Bticino
  • Tipologia: da incasso, all'interno del muro
  • Grazie al WiFi integrato, è connesso e gestibile da smartphone, anche da remoto

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link