fbpx
NewsVideogiochi

Il torneo di videogiochi si organizza su Facebook

Facebook Gaming ha appena lanciato la funzionalità Tornei per creare, appunto, tornei di videogiochi

Facebook da tempo è molto più di un semplice social: con i suoi Gruppi agisce un po’ da ‘forum’, con i suoi eventi scandisce gli appuntamenti quotidiani di molti suoi utenti. Presto, però, potrebbe essere anche il luogo dove decidere chi sia il più forte ad un determinato videogioco: la divisione Facebook Gaming ha infatti annunciato la nuova funzionalità Tornei per organizzare, appunto, tornei videoludicitrasmetterli anche in diretta.

Facebook Gaming presenta Tornei

Facebook è il primo social a presentare una funzionalità del genere, se non contiamo la funzionalità Twitch Rivals (che però è solo su invito e rivolta ai professionisti). Aperto a tutio, dai giocatori amatoriali agli atleti di e-sports, Tornei permette di creare tornei virtuali di ogni tipo, dal quelli a eliminazione a dei gironi.

Essendo integrato a Facebook Gaming, Tornei permette anche di trasmettere in diretta il torneo direttamente sul social. È possibile anche integrare una raccolta fondi da destinare ad una organizzazione caritatevole.

Tornei è ora disponibile attraverso Facebook Gaming in accesso anticipato. Potete iniziare subito a creare il  prossimo campionato del vostro gioco preferito seguendo questo link.

Bestseller No. 1
Oculus - Il riflesso del male
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Karen Gillan, Brenton Thwaites, Katee Sackhoff (Attori)
  • Mike Flanagan (Direttore) - Mike Flanagan (Scrittore) - Jason BlumProdotto
Bestseller No. 2
Meta Quest 2 - Visore VR All-In-One - 128 Gb
  • Vivi un'esperienza senza interruzioni, anche nel mezzo di azioni ad alta velocità, con il processore ultrarapido e il...
  • Vivi un'immersione totale con l'audio posizionale 3D, l'hand tracking e il feedback tattile che, insieme, rendono sempre...
  • Esplora un universo in espansione con oltre 250 titoli tra giochi, fitness, attività social/multiplayer e...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button