In un mondo in cui le app diventano sempre più bianche e luminose, non è una sorpresa vedere sempre più persone chiedere a gran voce le modalità dark. Facebook ne ha aggiunto uno all’inizio di quest’anno alla sua app Messenger e ora sta lavorando anche a una versione meno accecante della sua app Facebook principale.
La modalità Dark
Questa notizia è stata comunicata da Jane Manchun Wong, che si è fatta un nome come leaker di funzionalità e modifiche inedite di Facebook. Come puoi vedere nello screenshot qui sopra, la modalità dark sicuramente non è ancora pronta per il consumo pubblico, ma il suo sviluppo è ben avviato. Wong aggiunge che finora solo alcune parti dell’app sono state rinnovate con la modalità scura, il che significa che è possibile ci siano contrattempi come, ad esempio, il testo scuro su uno sfondo scuro.
Non esiste una vera data per l’uscita pubblica della modalità dark, ma Wong afferma che “potrebbe volerci del tempo” per un’app come Facebook. Per ora, tutti gli appassionati della modalità oscura dovranno attendere!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!