fbpx
NewsVideogiochi

A marzo arriva il survival su VR con ARK Park

E' in arrivo un nuovo multi-player e non è uno come tutti gli altri. Si chiama ARK Park ed è in VR, compatibile con HTC Vive, PSVR e Oculus Rift, per interagire con le fantastiche creature che abbiamo già incontrato nel survival ARK: Survival Evolved, dal 22 marzo prossimo.

In questo modo avremo a che fare direttamente con dei veri e propri dinosauri, collocati in bellissimi parchi a tema, il tutto disponibile in due versioni, standard e deluxe, quest'ultima con extra outfit e dinosauri esclusivi! Attraverseremo il territorio senza alcuna restrizione, ma non avremo nemmeno una storia da seguire; siamo noi i veri protagonisti del gioco!

Tianqi Wu, Vice Presidente di Snail Games, ha affermato: “ARK Park porta il mondo di ARK: Survival Evolved in una nuova direzione del gioco di caccia, unendo la realtà virtuale con le meccaniche di gioco classiche. Non possiamo essere più emozionati e soddisfatti del duro lavoro del team su questo titolo".

Potremo gustarci dei bellissimi tour di questo mondo anche in compagnia dei nostri amici o in solitaria, in modo molto tranquillo o adrenalinico, alla volta di foreste tropicali. montagne innevate e immense pianure. Infine potremo anche collezionare i Gene Cubes dalle numerose creature estinte, ma non sarà facilissimo…

Lancia in resta dunque, alla volta dei dinosauri!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button