fbpx
NewsVideogiochi

Numerosi contenuti in arrivo su Fall Guys

Lo studio dietro il famoso gioco battle royale afferma che l'obiettivo quello di far sembrare il gioco sempre nuovo

Il bizzarro battle royale di Mediatonic, Fall Guys, è uno dei più grandi successi del 2020 e la società ha annunciato che sono in arrivo numerosi nuovi contenuti. Il gioco ha venduto milioni di copie e ispirato alcuni dei più grandi marchi della Terra.

Contenuti in arrivo su Fall Guys

Fall-Guys-Tech-Princess

Il designer Joe Walsh non credeva che il gioco ottenesse un successo tale. Walsh ha affermato: “Le nostre stime più alte sono state assolutamente cancellate dalla risposta effettiva, non si possono pianificare certe cose. Non puoi prevederlo. A volte, è proprio il posto giusto, il momento giusto”.

Walsh ha anche detto che il concetto di Fall Guys “è sempre sembrato una buona idea”, ma lo studio non immaginava quanto successo avrebbe ottenuto il titolo. “Non appena inizi a pensare che il tuo gioco sia un successo, è come se gli portassi un po’ sfiga”, ha rivelato.

Parlando del futuro, Walsh ha affermato che Mediatonic si concentrerà sullo sviluppo di più contenuti per Fall Guys, con lo scopo di mantenere il pubblico interessato e coinvolto. Lo sviluppatore sta attualmente testando nuove idee e “nuovi modi interessanti di giocare”, tra cui il cross-play e una modalità “squadra”.

Lo studio sta anche lavorando con “playlist speciali con strane combinazioni di round”.

Mediatonic vuole che per il pubblico ogni volta sia come la prima, quando prova il gioco. Vuole che ogni volta si renda conto della presenza di qualcosa di nuovo. “È un obiettivo difficile e ci vorrà un po’ per arrivarci, ma penso che sia l’obiettivo principale per la squadra in questo momento”, ha detto Walsh.

Il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button