fbpx
google chrome aggiornamento

Google Chrome riceve un nuovo aggiornamento con tante novità
La nuova versione del browser web è più veloce e migliora la produttività


Google si prepara a rilasciare un nuovo aggiornamento per Google Chrome. Il browser web della casa americana, grazie a questo nuovo update, potrà contare su tante novità. Si tratta di un aggiornamento davvero importante che va ad arricchire il browser, migliorandone le prestazioni.

Google Chrome: le novità dell’aggiornamento

Una delle principali novità del nuovo update del browser web riguarda la velocità. Stando a quanto dichiarato da Google, la velocità di caricamento delle schede di Chrome è aumentata del 10% grazie a questo update. A parità di tutti gli altri fattori, navigare il rete sarà ancora più rapido.

Da notare, inoltre, che Google Chrome permette ora di raggruppare le schede, semplificando al massimo la loro suddivisione. Google ha, inoltre, introdotto una nuova interfaccia per la modalità tablet del browser web, con l’obiettivo di semplificare la navigazione.

Su Android, inoltre, viene introdotto un sistema che suggerisce il passaggio ad una scheda del browser già aperta quando si effettua una ricerca. Sia su Android che in versione desktop, si registra anche la possibilità di condividere gli URL tramite QR Code. Da segnalare anche la possibilità di compilare moduli PDF e salvarli con tutti i propri input tutto direttamente all’interno del browser web.

L’aggiornamento è in corso di distribuzione

La nuova versione di Google Chrome è in corso di distribuzione. L’aggiornamento dovrebbe arrivare nel giro di pochi giorni sia su desktop che su Android, andando ad arricchire notevolmente il browser web. Per maggiori dettagli in merito alle novità introdotte da Google per il suo browser web è possibile consultare il blog ufficiale che trovate linkato in firma qui di sotto.

HP - PC Chromebook 14a-na0003nl, Intel Celeron N4000, RAM 4...
  • Sistema operativo: Chrome OS; grazie alle tante app disponibili nel Google Play Store, Chrome OS ti consente di fare...
  • Processore: Intel Celeron N4000
  • Memoria: RAM 4 GB - eMMC 64 GB

Davide Raia