fbpx
NewsVideogiochi

Fall Guys: la versione Nintendo Switch e Xbox arriverà nel 2022

La nuova stagione di Fall Guys è già stata inaugurata, e questa volta il tema sono le feste. Sfortunatamente però Xbox e Nintendo Switch non si potranno unire al party, dato che la versione di Fall Guys destinata a queste due piattaforme è stata rimandata al 2022. I ragazzi di Mediatonic si sono scusati, specificando però che stanno lavorando sodo al porting del loro party game.

Fall Guys: la versione Nintendo Switch e Xbox è in ritardo

In post sul sito ufficiale del gioco gli sviluppatori hanno scritto di essere consapevoli che l’utenza Switch e Xbox non vede l’ora di mettere le mani sul gioco e che in molti pensavano che con la Stagione 6 molti speravano che il porting sarebbe finalmente stato pubblicato. Nonostante questo il team sembra aver bisogno di più tempo, dato che ha rimandato i fan al 2022 per nuove informazioni.

Anche se la notizia è una bella delusione per gli aspiranti giocatori di Switch e Xbox, i fan di Fall Guys su PlayStation e PC hanno molto da fare dopo l’inizio della stagione 6. Insieme a nuovi livelli, ostacoli e progressione multipiattaforma, sono stati aggiunti un paio di fantastici costumi basati su Jin Sakai di Ghost of Tsushima da sbloccare. Ci saranno anche altri eventi a tempo limitato, come uno che inizierà domani in cui i giocatori potranno guadagnare un costume da Sackboy.

Fall Guys Nintendo Switch Xbox

Nonostante il gioco sia uscito ormai da parecchio tempo e che molti lo hanno considerato un fuoco di paglia, Fall Guys ha ancora un zoccolo duro di appassionati, che continua a gareggiare incessantemente nei livelli del gioco. Vi ricordiamo, a questo proposito, che il party game di Mediatonic è fortemente ispirato a Takeshi’s Castle, con i giocatori che devono arrivare per primi in fondo alle mappe di gioco per conquistare la Corona, ovvero una sorta di moneta in game.

Razer Lancehead TE - Mouse ambidestro da gaming: sensore...
  • Sensore ottico ad alta precisione da 16.000 DPI: offre una regolazione immediata della sensibilità tramite pulsanti DPI...
  • Design ambidestro: creato per utenti mancini e destrorsi con pulsanti accessibili e programmabili su entrambi i lati
  • Profili cromatici Chroma RGB personalizzabili: include 16,8 milioni di combinazioni di colori con profili preimpostati...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button