fbpx
News

Alice Pizza presenta la sua app ufficiale per la consegna a domicilio

Disponibile anche la modalità Prenota e Ritira

Alice Pizza lancia la sua app ufficiale per la consegna a domicilio gratuita. La nuova app consentirà di accedere ad oltre 20 gusti di pizza, ricette sempre nuove e pensate per il delivery. Si tratta di una nuova soluzione pensata per venire incontro alle esigenze degli utenti che, soprattutto in questo periodo difficile legato all’emergenza Covid-19, potranno ordinare dallo smartphone la pizza in modo semplice e comodo.

Alice Pizza presenta la sua app ufficiale per la consegna gratuita a domicilio

La nota catena specializzata in pizza al taglio romana, Alice Pizza, lancia la sua applicazione ufficiale. Grazie alla nuova app è possibile ordinare da casa, in modo completamente gratuito, la pizza scegliendo tra le tante opzioni disponibili, alcune delle quali pensate in modo specifico per il delivery.

Da notare, inoltre, che gli utenti potranno sfruttare anche la modalità Prenota e Ritira. Grazie a questa modalità sarà possibile prenotare i gusti preferiti e portarli via d’asporto, nelle rispetto delle normative vigenti, sia per quanto riguarda le modalità che gli orari.  Gli utenti potranno scegliere la pizza nelle tre misure disponibili (1/4 di teglia, 1/2 di teglia ed una teglia intera) andando poi a scegliere i vari gusti.

I punti vendita e gli orari delle consegne

La nuova app di Alice Pizza permetterà di accedere alla consegna gratuita delle pizze della catena. Attualmente, la consegna è prevista per la fascia oraria serale, dalle 18 alle 22, e, da poco, anche a pranzo, sia a Roma che in alcune sedi a Milano (Corso Buenos Aires 77, Via Lazzaro Spallanzani 18 e Via Andrea Solari 23).  Il Prenota e Ritira, invece, è disponibile, tramite l’app, in un numero molto più ampio di indirizzi.

Offerta
Amazy Pietra refrattaria per Pizza da Forno, incl. Pala in...
  • Pietra refrattaria pizza forno – pratica anche come pietra per la cottura di focaccia e pane
  • Pala in bambù naturale, carta da forno riutilizzabile in teflon per evitare che la pietra si macchi e istruzioni con...
  • La pietra per cottura della pizza è adatta a tutti i forni tradizionali, elettrico, grill a carbone, a gas e barbecue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button