fbpx
Fall-Guys-Ultimate-Knockout-stagione-2-tech-princess

La stagione a tema Medioevo di Fall Guys ha una data d’uscita
Siete pronti per questa nuova stagione?


Devolver Digital e lo sviluppatore Mediatonic hanno recentemente annunciato che la stagione 2 del famoso party game multiplayer, Fall Guys: Ultimate Knockout, sarà disponibile l’8 ottobre. La stagione a tema Medioevo è pronta a conquistare il nostro cuore.

La stagione 2 di Fall Guys è in arrivo

Medieval-theme-Fall-guys-Tech-Princess

Mancano ancora tre giorni prima di lanciarvi in questa nuova avventura, ciò significa che avete ancora tempo per completare il vostro pass stagionale. Sappiate che, fino a che non avrà inizio la seconda stagione, i vostri punti esperienza saranno raddoppiati: in questo modo potrete collezionare più facilmente i premi gratuiti.

Come abbiamo detto poco fa, il tema principale di questa nuova stagione sarà il Medioevo. A partire da giovedì 8 ottobre saranno disponibili nuove emote, numerose skin di cavalieri, maghi, draghi e molto altro ancora. Non mancheranno poi nuovi minigiochi e novità per tutti i fan.

Gli sviluppatori del titolo hanno anche annunciato che ci sarà una particolare sorpresa per tutti i giocatori. Con l’arrivo della nuova stagione hanno infatti deciso di regalare 20 Corone a tutti i giocatori per aiutarli ad acquistare i primi oggetti cosmetici che verranno aggiunti nello store del gioco questo giovedì.

Un piccolo regalo di bentornato da parte di tutto il team. Inoltre sappiate che per aumentare di livello e ottenere ulteriori corone, non dovrete fare altro che giocare e migliorarvi sempre di più.

Per concludere vi ricordiamo che Fall Guys è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC e che la seconda stagione sarà ovviamente gratuita per tutti coloro che possiedono il gioco base. Affrettatevi quindi a terminare – se ancora non lo avete fatto – la prima stagione per ottenere tutte le ricompense e le skin disponibili.

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link