fbpx
NewsVideogiochi

SnowRunner approda su Nintendo Switch

Il simulatore di guida è pronto ad arrivare sulla ibrida Nintendo

SnowRunner sta per sbarcare su Nintendo Switch. La pluri-premiata esperienza di gioco fuori strada di Saber Interactive and Focus Home Interactive, arriverà sull’ibrida Nintendo il prossimo 18 Maggio ed è già prenotabile ora. Per l’occasione la software house ha pubblicato un nuovo trailer dedicato.

SnowRunner su Nintendo Switch

Presente giù da tempo su Playstation 4, Xbox One e PC, Snowrunner sta per arrivare anche su Nintendo Switch. Il titolo di Saber Interactive mette i giocatori alla guida di veicoli potenti, alla conquista di ambienti estremamente vasti con la simulazione del terreno più avanzata di sempre.

SnowRunner conta ben 40 veicoli di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner, grazie ai quali sarà possibile lasciare il proprio segno in un mondo aperto e selvaggio. Il gioco offre una grande varietà di ambientazioni: gli utenti si troveranno a superare fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati. Inoltre è possibile espandere e personalizzare la flotta di veicoli fuoristrada con potenziamenti e accessori, tra cui una speciale presa d’aria per il motore per l’attraversamento di torrenti e pneumatici con catene per la neve.

snowrunner nintendo switch

Il gioco vanta anche un comparto multigiocatore in grado di supportare fino a 4 giocatori. Il punto di forza del titolo di Saber Interactive comunque è senza dubbio la gestione della fisica. A seconda del terreno sul quale condurremo il nostro mezzo di trasporto infatti, la guida avrà un feeling diverso e dovremo fare particolare attenzione alle strade invase della neve o dal ghiaccio.

Insomma, SnowRunner si configura come un simulatore di guida estremamente rifinito e vario al punto giusto, decisamente un must have per tutti gli amanti del genere. Di conseguenza, se la guida di grossi mezzi su strade accidentate stuzzica la vostra curiosità, SnowRunner su Nintendo Switch è il gioco che fa per voi.

Per saperne di più vi invitiamo a dare un’occhiata al trailer ufficiale.

Nintendo Switch - Grigio - Switch [ed. 2019], Schermo da 6,2...
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (grigio), un Joy-Con destro (grigio),...
  • La trasportabilit? di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button