fbpx
CinemaNews

Fallout, il teaser della serie tv è stato lanciato in occasione del Gamescom 2023

Nel breve trailer proiettato, si sono visti scorci della Confraternita d'Acciaio che marciava minacciosamente attraverso un deserto polveroso.

Il primo teaser della serie tv di Fallout è stato lanciato durante la Gamescom 2023, la fiera internazionale tedesca per gli appassionati di videogiochi e non solo. Il trailer, però, non sarà rilasciato al pubblico per il momento.

Il trailer serie tv di Fallout presentato al Gamescom 2023

Durante la presentazione del prossimo gioco di ruolo a tema spaziale di Bethesda, Starfield, il direttore creativo Todd Howard ha sorpreso i partecipanti con un’anteprima dell’adattamento televisivo di Fallout di Prime Video. Diretta da Jonathan Nolan di Westworld, la serie tv sembra destinata a presentare molti aspetti dei giochi preferiti dai fan.

Fallout, la serie tv: quando uscirà e dove

Lo show televisivo Fallout è ambientato a Los Angeles e uscirà nel 2024. Amazon ha pubblicato il poster su X, insieme alla menzione del Vault 33.

Nel breve trailer proiettato al Gamescom 2023, si sono visti scorci della Confraternita d’Acciaio che marciava minacciosamente attraverso un deserto polveroso che ricordava la versione più urbana dell’ambientazione Arrakis di Dune, i loro iconici veicoli Vertibird, un caveau che si apriva mentre una donna si riparava gli occhi dal sole, molteplici esplosioni nucleari che prendevano ambientato in quella che sembra un’ambientazione odierna, e un’inquadratura di chi presumiamo sia il personaggio ghoul di Walton Goggins che aveva più di una somiglianza passeggera con John Hancock di Fallout 4.

Anche il trailer è stato solo un assaggio, è chiaro che le risorse di produzione sono alte, con gli effetti visivi che sembrano impressionanti. Quello che sappiamo è che la storia sarà separata da tutti i giochi, come confermato da Todd Howard nel novembre dello scorso anno.

La parola a Todd Howard

“Uno dei film che hanno ispirato Starfield è stato Interstellar, scritto da Jonathan Nolan”, ha detto Howard durante la presentazione. “E ho conosciuto Jonah, e ho sempre desiderato fare uno show televisivo su Fallout. Così ne ho parlato con Jonah e abbiamo iniziato a realizzare lo show televisivo su Fallout. Non abbiamo mai intenzione di pubblicarlo per il momento. Ci saranno teaser più lunghi in futuro.”

Al momento si sa molto poco dello show televisivo Fallout, ma potremmo non aspettare troppo a lungo per saperne di più. Il trailer si è concluso con una finestra di rilascio nel 2024, segnalando che non siamo troppo lontani dal vederlo in tutto il suo splendore.

Fallout 4 GOTY - Game of The Year - PlayStation 4
  • Fallout 4 è il progetto più ambizioso mai realizzato da Bethesda Game Studios
  • Vincitore di oltre 200 premi Best of, tra cui quello di Game of the Year al BAFTA 2016 e al D.I.C.E. 2016
  • Include il gioco originale e tutti i sei DLC: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
IGN

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button