fbpx
NewsVideogiochi

Family Trainer arriva su Nintendo Switch: appuntamento in autunno

Namco Banda conferma l'arrivo del titolo sull'ammiraglia Nintendo

Namco Bandai ha annunciato poche ore fa che un nuovo videogioco sta per approdare su Nintendo Swtich. Si tratta di Family Trainer, l’ultimo capitolo dell’omonima saga di party game, previsto in uscita questo autunno, più precisamente il 3 settembre 2021. Il titolo permetterà ai giocatori di allenarsi con diverse attività semplici ma divertenti e coinvolgenti. 

Family Trainer arriva su Nintendo Switch

La serie di Family trainer si configura come un prodotto singolare: per giocare a questo titolo di casa Namco infatti non basteranno i Joycon di Nintendo Switch, ma dovremo munirci anche della Fascia per Gamba Nintendo disponibile tramite il My Nintendo Store oppure acquistando Ring Fit Adventure.

Ecco quanto si legge nel comunicato:

Questo nuovo videogioco permetterà ai giocatori di allenarsi con diverse attività semplici e coinvolgenti. Grazie alla combinazione dei Joy Con di Nintendo e le “Leg Band” i giocatori dovranno utilizzare l’intero corpo. Questo titolo possiede anche una modalità multiplayer per sfide testa a testa a chi riesce a fare i punteggi più alti oppure per affrontare modalità cooperative“.

Nel pratico Family Trainer è un videogioco di allenamento, in cui gli utenti dovranno selezionare i vari esercizi mostrati a schermo per iniziare a giocare. Una volta fatto sarà necessario indossare la banda con i joycon per far sì che la console riveli i nostri movimenti, esattamente come avviene anche con il Ring Fit.

Family Trainer

Il titolo originale della saga risale al lontano nel 2008 per Nintendo Wii e questa versione ne costituisce a tutti gli effetti la versione più evoluta e modernizzata.

Family Trainer sarà disponibile a partire del 3 settembre e gli utenti potranno acquistarlo in un pacchetto che inlcude anche la Fascia per Gamba Nintendo, in modo tale da permettere a tutti di giocarlo senza acquisti aggiuntivi. Insomma, se cercavate una scusa per iniziare ad allenarvi forse l’avete trovata.

Offerta
Ring Fit Adventure - Nintendo Switch
  • In ring FIT Adventure, i giocatori esplorano un ampio mondo di fantasia ricco di nemici da affrontare a colpi di squat,...
  • Grazie agli accessori ring-con e fascia per la gamba, esegui un allenamento che coinvolge tutto il corpo trasformando i...
  • Personalizza il tuo allenamento grazie ai consigli del personal trainer FIT che ti aiuterà a eseguire correttamente i...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button