fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Vanguard: ecco il trailer del comparto multigiocatore

Con Call of Duty Vanguard Activision si propone di riportare la saga alle origini, con il setting posto nel pieno della Seconda Guerra Mondiale per la prima volta dal 2017. Il gioco si è già mostrato in un lungo trailer dedicato alla campagna, ma finalmente abbiamo avuto modo di dare un’occhiata al comparto multigiocatore del titolo con nuovo trailer di 30 minuti di gameplay dedicato proprio a questo aspetto di Call of Duty Vanguard.

Call of Duty Vanguard: la modalità multigiocatore si rivela in un trailer

Stando a quanto visto nel filmato, Vanguard cerca di attirare nuovi giocatori con una funzione chiamata Combat Pacing che permette agli utenti di decidere quanto frenetiche saranno le partite. In prima battuta abbiamo tre filtri, Tactical, Assualt e Blitz, che determinano il numero di giocatori in una partita. Tactical, ad esempio, limita i giocatori ad un massimo di 12, mentre in Blitz possono essercene fino a 24 per ogni squadra.

Vanguard introduce anche una nuova modalità di gioco chiamata Patrol. Si tratta essenzialmente una nuova versione di Domination con una zona di cattura spostarsi lentamente sulla mappa.

Ovviamente non mancheranno anche modalità più classiche, come Team Deathmatch, Kill Confirmed, il già citato Domination e Search and Destroy. Fa il suo ritorno dai precedenti titoli di Call of Duty anche Gunsmith, una funzione che consente di personalizzare le armi con vari accessori.

Qualora siate interessati a provare con mano e farvi un’idea in prima persona del comparto multiplayer di Call of Duty: Vanguard prima dell’uscita ufficiale del gioco il 5 novembre, vi segnaliamo che la beta online inizia alla fine di questa settimana. La beta sarà disponibile per tutti gli utenti PlayStation il 16 settembre. Tutti gli altri invece potranno prendere parte alle schermaglie a partire 18 settembre fino al 20.

Trust Gaming GXT 619 Thorne Soundbar PC Illuminata RGB, 12W,...
  • PICCOLO MA GRANDE – La soundbar Trust GXT 619 Thorne sembra piccola, ma con 12W di potenza di picco (6W RMS) non ha...
  • COMANDI A PORTATA DI MANO – Con la grande manopola illuminata al centro della soundbar Thorne, hai il pieno controllo...
  • SPETTACOLO DI LUCI – Una soundbar da PC con la barra luminosa; con le luci RGB in fondo alla soundbar Thorne...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button