fbpx
NewsSpettacoli

I Fantastici 4 entrano nell’universo cinematografico Marvel

Jon Watts è a capo della regia

È ufficiale, i Fantastici 4 si uniscono finalmente al Marvel Cinematic Universe. Jon Watts (Spider-Man Homecoming) è a capo della regia e questo è solo l’inizio. La notizia è arrivata a sorpresa, al termine di una lunga e fitta presentazione dei Marvel Studios durante l’evento Disney 2020 Investor’s Day.

I Fantastici 4 entrano nel Marvel Cinematic Universe

Le notizie però non finiscono qui. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha anche confermato che il terzo film di Ant-Man di Peyton Reed si chiamerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Cassie Lang sarà interpretata da Kathryn Newton di Freaky e, come previsto, Jonathan Majors di Lovecraft Country interpreterà il cattivo, Kang the Conquerer.

Inoltre, è stato confermato che Christian Bale vestirà i panni di Gorr the God Butcher in Thor: Love and Thunder, mentre America Chavez apparirà in Doctor Strange 2 (che si collegherà a WandaVision e Spider-Man 3). Oltretutto Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è l’inizio ufficiale della Fase Quattro.

Per quanto riguarda Disney+ sono poi state annunciate nuove serie TV. Feige ha annunciato infatti l’arrivo di tre nuove serie. La prima è Secret Invasion, con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn che riprendono i loro ruoli da Captain Marvel.

Successivamente, l’attrice Dominique Thorne interpreterà Riri Williams nella serie Ironheart, Don Cheadle riprenderà il suo ruolo di War Machine in un nuovo spettacolo chiamato Armor Wars che esplorerà “una classica storia Marvel sulla peggiore paura di Tony Stark che si avvera: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate?”

Per concludere è stato annunciato anche uno speciale natalizio de I Guardiani della Galassia, scritto e diretto da James Gunn. Verrà girato insieme a Guardians of the Galaxy Vol. 3 e uscirà a Natale 2022, prima dell’uscita del film nel 2023. C’è anche uno spettacolo animato di Baby Groot chiamato I am Groot.

Offerta
thematys Baby Groot Vaso di Fiori - Action Figure per Piante...
  • I AM GROOT - Prendi il personaggio dal classico film. Baby Groot scioglie i cuori con il suo aspetto. Un must per ogni...
  • CLASSICO - Valore di riconoscimento del 100%. Il personaggio del film sembra originale e fedele ai dettagli. Alto circa...
  • UNIVERSALE APPLICABILE - La testa della figura è aperta, quindi Groot può essere meravigliosamente usato come vaso da...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button