fbpx
GadgetLifestyleNews

FAO Schwarz, il negozio di giocattoli apre a Milano

Dopo averlo visto in Big e Mamma, Ho Perso l'Aereo possiamo finalmente entrarci dal vivo

Il 28 ottobre aprirà a Milano l’iconico negozio di giocattoli FAO Schwarz, in via degli Orefici. Il negozio dalla storia centenaria è apparso in decine di film, da Mamma, Ho Perso l’Aereo a Big passando per Baby Boom. Ora arriva anche nel capoluogo lombardo, in una superfici di 600 metri quadrati spalmati su tre livelli. Ad accogliere clienti e appassionati, i classici “soldatini” del brand.

FAO Schwarz: il negozio di giocattoli arriva a Milano

L’idea di queste catene nasce tanto tempo fa dalla mente di Federick August Otto Schwarz (dalle sue iniziali, FAO, prende il nome il negozio). Immigrato tedesco negli Stati Uniti, nel 1862 fonda a Baltimora il primo negozio di giocattoli. Che presto diventa un paradiso per bambini. Da lì, nel 1970 si sposta a New York City, la sede famosissima che abbiamo visto in tantissimi film hollywoodiani. Come in Big, quando Tom Hanks e Robert Loggia suonano sull’enorme pianoforte con i piedi.

Dopo ben 159 anni l’iconico brand arriva finalmente a Milano. Il tutto nasce da un accordo fra Prénatal Retail Group e ThreeSixty Group, con l’obiettivo di ricreare quella magia che ritrasforma in bambini anche gli adulti che entrano in negozio. Questo lancio è parte della nuova espansione di FAO Schwarz. Che nel 2018 torna a New York, al 30 di Rockefeller Plaza. Mentre nel 2019 apre a Pechino, Londra e Dublino.

Il 28 ottobre arriva a Milano e lo fa in grande stile. Infatti sul sito italiano ufficiale potete partecipare a “Il Gioco delle Meraviglie”. Una vera e propria caccia al tesoro virtuale in cinque tappe, posizionate in altrettanti punti famosi e importanti a Milano. In queste località, dovrete trovare dei giocattoli nascosti. Chi riesce a trovarli riceve poi un codice alfanumerico con il quale potete presentarvi in negozio. Lì potete verificare se siete fra i fortunati che possono vincere i 500 prodotti in palio.

FAO Schwarz apre a milano tastiera-min

Inoltre, tre partecipanti potranno ricevere un super premio: una merenda con cinque amici circondanti dai giocattoli di FAO Schwarz.

Ma anche se non doveste vincere, se siete a Milano potete visitare questo nuovo punto nevralgico per i bambini e gli adulti appassionati. Quest’anno i regali di Natale, invece di acquistarli online, potete prenderli nel paradiso dei giocattoli.

Bestseller No. 1
Veluoess 300 Pezzi Militare Figure di Soldati dell'Esercito...
  • Set di 300 pezzi di soldatini: contiene mini personaggi dell'esercito in 3 colori verde, marrone e grigio e 3 bandiere...
  • Gioco di ruolo: i bambini possono comandare il proprio esercito sul campo di battaglia fantasioso, giocare a una...
  • Materiale di sicurezza: realizzato in materiale plastico di alta qualità, non facile da rompere, a prova di caduta e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Il Fatto Quotidiano

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button