fbpx
Far-Cry-6-leak-Tech-Princess

Far Cry 6, un leak svela nuove informazioni sul gioco
Data d'uscita, villain e molto altro


Proprio qualche giorno prima della conferenza ufficiale di Ubisoft, un leak sembra aver anticipato l’arrivo ufficiale di Far Cry 6. A quanto pare è stato confermato anche il nome del nuovo villain del titolo, la data d’uscita ed altre informazioni, scopriamole insieme.

Far Cry 6 in arrivo?

Far-Cry-6-Tech-Princess

Per molto tempo si è parlato del ritorno di Far Cry e di un nuovo capitolo. Dopo le parole dell’attore Giancarlo Esposito, poi, queste voci si sono fatte sempre più intense. Ora, poco prima della conferenza della software house Ubisoft, sono trapelate nuove informazioni sul titolo e il volto del villain.

La notizia è apparsa al pubblico sul PlayStation Store di Hong Kong che mostrava, appunto, la pagina del titolo. Le informazioni che abbiamo a nostra disposizione sono poche ma interessanti. Fino ad ora sappiamo che questo nuovo capitolo in arrivo offrirà ai giocatori una nuova storia ed una nuova ambientazione unica.

Inoltre saranno presenti volti nuovi, tra cui Giancarlo Esposito nei panni del probabile villain di turno.

Tra le varie informazioni, poi, ne abbiamo un’altra che potrebbe far piacere ai fan. Sul PlayStation Store è stato confermato che chiunque acquisterà la propria copia del titolo su PlayStation 4, potrà usufruire del titolo anche su PlayStation 5 gratuitamente. Non ci sarà quindi bisogno di acquistare un’ulteriore copia di Far Cry per la console di prossima generazione.

Ultima ma non meno importante, la data. Sembra proprio che sulla pagina dello Store venga annunciata in anticipo la data d’uscita del titolo, fissata per il 18 febbraio 2021 per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X e PC. Domenica sera, durante l’evento, Ubisoft confermerà queste informazioni e mostrerà qualche video gameplay?

Non ci resta che attendere l’evento che si terrà alle ore 21:00 italiane. Mi raccomando, seguitelo con noi sul nostro canale Twitch!

Far Cry 5 - PlayStation 4
  • Far Cry è tornato in America nel episodio della serie
  • Disponibile per PS4 e XBOX One
  • Genere del gioco: tiratore

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link