fbpx
NewsVideogiochi

Far Cry 5: vi bastano solo 5 minuti per completarlo

TOP AUTHOR

Ebbene sì, potete finire Far Cry 5 in un batter d'occhio. Ubisoft ha infatti inserito un Easter egg che vi consente di completare il gioco in circa 5 minuti, sbloccando un finale inedito che vi eviterà ore e ore di battaglie, esplorazioni e reclutamenti.

Come finire Far Cry 5 in pochi minuti

In realtà non dovete fare nulla di particolare per riuscire in questa impresa. Anzi, l'idea di base è quella di non fare assolutamente niente. All'inizio del gioco infatti vi ritroverete all'interno di una chiesa, pronti ad arrestare il capo di una setta. A voi, novellini appena entrati in servizio, spetta il compito di arrestarlo e mettergli le manette. Esiste però un'alternativa. Quella di rimanere praticamente immobili per alcuni minuti fino a quando il protagonista non deciderà di andarsene, dando il via così ai titoli di coda. Fine del gioco.

Il trucco non è particolarmente nuovo. Ubisoft infatti aveva ideato un Easter egg analogo per Far Cry 4. Vi ricordate? Anche in quel caso tutto ciò che dovevate fare era rimanere fermi e attendere pazientemente il ritorno di Pagan Min. Una volta tornato, il terribile tiranno del Kyrat vi avrebbe gentilmente accompagnati a deporre le ceneri di vostra madre.

Vi ricordo infine che Far Cry 5 uscirà ufficialmente domani, 27 marzo, per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button