FeaturedNewsVideogiochi

Far Cry: un nuovo titolo verrà mostrato ai The Game Awards, ecco il trailer

Un trailer pubblicato da Ubisoft annuncia l'arrivo di un nuovo capitolo della serie Far Cry

far cry

Un video mostrato dalla compagnia francese Ubisoft annuncia l’arrivo di un nuovo titolo della serie Far Cry, probabilmente ambientato dopo gli eventi del quinto capitolo.

Il video sul nuovo titolo della serie Far Cry

Il breve filmato pubblicato da Ubisoft inizia con una inattesa esplosione nucleare, avvenuta in un’ambientazione molto simile a quella in cui si sono svolte le vicende del precedente Far Cry 5, ovvero Hope Cry.

A questo avvenimento sono seguiti anni di distruzione, caratterizzati da un’alternanza di continue giornate di pioggia e di vento intenso, ma che non hanno rappresentato la fine: tutti questi dettagli hanno infatti portato alla nascita di un nuovo mondo, in cui andrà probabilmente a svolgersi la storia alla base del titolo.

I dettagli sul prossimo gioco

Attualmente, purtroppo, le informazioni riguardanti il nuovo titolo della serie Far Cry risultano essere davvero poche.

Il video mostrato da Ubisoft, infatti, oltre a presentare un’ambientazione molto più apocalittica rispetto a quelle dei capitoli precedenti, ripresenta la possibilità di costruire delle armi particolari, rappresentata dall’utilizzo di un pezzo del razzo esploso per creare una simil-balestra.

Al termine del filmato vengono mostrate le piattaforme per cui il titolo sarà disponibile, ovvero Playstation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One e PC, ma senza l’accompagnamento di un periodo indicativo per l’uscita.

La compagnia francese ha subito rassicurato i fan della serie annunciando che il titolo non sarà soltanto uno spin-off, un sequel o un DLC, ma un capitolo completamente nuovo ed indipendente. Ubisoft ha inoltre affermato che nuovi dettagli sul gioco verranno annunciati durante i Game Awards 2018.

Questi ultimi avranno luogo il 7 dicembre a partire dalle 2:30 del mattino (ora italiana).

Stavate aspettando con ansia un nuovo capitolo della serie firmata Ubisoft? Seguirete in diretta l’evento per vedere tutti gli annunci?

Fonte
IGN
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker