NewsTech

Netatmo: casa sicura durante le feste

Tenere sotto controllo la propria abitazione con le videocamere smart

Molti italiani temono il furto in abitazione, ma pochi adottano le necessarie misure di sicurezza prima di partire delle vacanze. Netatmo, con la sua linea di videocamere intelligenti, propone una soluzione economica ed efficacie per proteggere la propria abitazioni.

Vacanze sicure con Netatmo

L’azienda propone due videocamere, una per esterni ed una per interni.

Netatmo Videocamera Esterna Intelligente

La Videocamera Esterna Intelligente rileva e notifica all’utente in tempo reale se qualcuno si aggira vicino alla propria casa, se un’auto entra nel vialetto o se un animale domestico si trova in cortile. Il dispositivo è dotato di un faretto intelligente, ideale per le giornate più lunghe e buie, che può essere acceso manualmente attraverso l’app o essere impostato per attivarsi automaticamente quando rileva una persona, un’auto o un animale. È disponibile al prezzo di 299.99€.

Netatmo Videocamera Intelligente Interni

La Videocamera Interna Intelligente dotata di riconoscimento facciale, che avvisa l’utente direttamente con una notifica sullo smartphone se una persona sconosciuta ha fatto irruzione in casa durante i giorni di assenza. È disponibile al prezzo di 199.99€.

Maggior informazioni sui prodotti e le specifiche disponibili sul sito ufficiale.

Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker