fbpx
PlayStation Plus dicembre 2018

PlayStation Plus dicembre 2018: tutti i giochi gratuiti di questo mese


Come ogni mese, gli utenti PlayStation Plus avranno a disposizione un ricco bottino di videogiochi gratuiti. Ecco quali sono tutti i giochi gratis del mese di dicembre 2018 dedicati agli utenti in possesso di abbonamento PS Plus.

[amazon_link asins=’B00MOLYU9K,B01LQF9RDI,B07HHJQ1D5,B079CBP6P9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’386500a6-f93b-11e8-9acc-91f1b1757531′]

Playstation Plus: i giochi gratuiti di dicembre 2018

Come ogni mese, PlayStation mette a disposizione videogiochi gratuiti per tutte le sue piattaforme non dimenticando mai PS3 e la ormai “defunta” Playstation Vita. Ecco tutti i titoli disponibili questo mese a partire dal 4 dicembre 2018

Soma (PS4)

Soma è un gioco horror rigorosamente in prima persona ambientato negli abissi marini. Claustrofobito, terrorizzante e… vi piacerà sicuramente (solo se siete amanti del genere).

Onrush (PS4)

OnRush è un gioco di corse arcade in cui non vince il più veloce. Con Onrus le sfide saranno davvero variegate e ogni tanto strizzeranno l’occhio alle meccaniche FPS. Non ne rimarrete delusi.

Steredenn (PS3)

Steredenn è un gioco arcade, uno sparatutto frenetico in stile old-school che vi darà del filo da torcere. Carino per passare dei pomeriggi in compagnia di amici.

Steins;Gate (PS3 – PS Vita)

Con Steins;Gate intraprenderete un vero e proprio viaggio nel tempo seguendo le avventure di alcuni giovani scienziati. Non si tratta di un gioco particolarmente dinamico in quanto si tratta di una visual novel in stile totalmente giapponese. Per apprezzarlo dovete essere amanti del genere.

Iconoclasts (PS Vita – PS4)

Con Iconoclasts vestirete i panni di Robin una ragazza che nella vita vuole fare il meccanico per aiutare le persone. Ma senza licenza non si va da nessuna parte. Il gioco – i cui personaggi sono tutti femminili – possiede uno stile grafico molto particolare e coloratissimo. Per gli amanti dei videogiochi in 2D a scorrimento, è una manna dal cielo.

Papers, Please (PS Vita)

Papers, Please è un gioco apparentemente noioso. Si tratta di un simulatore di lavora burocratico. Il vostro compito sarà quello di verificare i flussi migratori tra il vostro stato (ovvero quello comunista di Arstotzka) e quello di Kolechia. Cosa dovrete fare? Riconoscere contrabbandieri, terroristi e spie che si celano sotto le mentite spoglie di poveri migranti. Riusciranno a farla franca?

Riassumendo, questi saranno i titoli disponibili su PS Plus a partire dal 4 dicembre:

  • SOMA (PS4)
  • Onrush (PS4)
  • Steredenn (PS3)
  • Steins;Gate (PS3)
  • Iconoclasts (PS Vita + PS4)
  • Papers, Please (PS Vita)

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
7
WTF
Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link