fbpx
NewsVideogiochi

Farming Simulator 20: disponibile il nuovo aggiornamento gratuito

Si tratta del sesto update del gioco

Farming Simulator 20 cresce ancora grazie al sesto aggiornamento gratuito, disponibile ora per Nintendo Switch, che vede protagonista il produttore canadese Bourgault. Il simulatore permetterà ai giocatori di utilizzare una serie di nuovi veicoli, mentre vengono corretti anche una serie di bug ed errori di vari natura segnalati dai fan.

Farming Simulator 20: in arrivo un nuovo aggiornamento gratuito

L’aggiornamento vede l’aggiunta gratuita di due nuovi macchinari agricoli che vanno ad ampliare la già vasta collezione di contenuti inclusi nel gioco, che si possono osservare in azione nel trailer che GIANT software ha pubblicato per l’occasione.

Entrando più nello specifico, l’update di oggi include i macchinari Bourgault, la prima apparizione di questo rinomato marchio agricolo su Nintendo Switch. Sarà possibile migliorare la produttività con il coltivatore Bourgault SPS360-50 e il trapano pneumatico Bourgault FMS CD872-8. L’aggiornamento include anche una serie di correzioni di bug e varie ottimizzazioni.

Farming Simulator 20: disponibile il nuovo aggiornamento gratuito

Ne approfittiamo per ricordarvi che il gameplay di Farming Simulator 22 sarà protagonista al FarmCon, l’evento annuale di GIANTS Software che verrà trasmesso in streaming dal 21 al 23 luglio sul canale Twitch ufficiale dello studio. Ogni giorno, dal 21 al 23 luglio, GIANTS trasmetterà in streaming per un paio d’ore a partire dalle 20:00 italiane. Nel corso dell’evento verranno mostrate, in anteprima assoluta, le nuove funzionalità e i nuovi contenuti di Farming Simulator 22,

Ecco il programma completo:

  • Mercoledì (21 luglio): I cambiamenti stagionali, la nuova mappa americana ‘Elmcreek’, il dietro le quinte del trailer cinematografico e molto altro ancora.
  • Giovedì (22 luglio): anteprima mondiale del gameplay di Farming Simulator 22, un primo sguardo al GIANTS Engine 9 e alle sue nuove caratteristiche.
  • Venerdì (23 luglio): Le tre nuove tipologie di colture, le opzioni di personalizzazione, i miglioramenti al comparto audio e una sfida di accatastamento di balle di fieno con veri trattori.
  • Sabato e domenica (24 e 25 luglio): saranno dedicati alla terza stagione della Farming Simulator League. La finale del torneo verrà trasmessa alle 10 del mattino su Twitch e YouTube.
Offerta
Farming Simulator 20 - Nintendo Switch
  • Nuova ambientazione nordamericana in cui sviluppare ed espandere la tua fattoria
  • Usa e guida oltre 100 veicoli e attrezzi agricoli fedelmente riprodotti
  • Prenditi C dei tuoi allevamenti, che comprendono maiali, pecore e cavalli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button