fbpx
NewsVideogiochi

La Milan Games Week 2021 torna in presenza a Novembre

Dal 12 al 14 Novembre 2021 l'evento tornerà in presenza a Fiera Milano

Buone nuove dalla Milan Games Week 2021, che tornerà come un evento in presenza il prossimo Autunno. Dopo quasi due anni di attesa, ecco tornare finalmente uno degli eventi più apprezzati del mondo del gaming. Anzi, per celebrare questo incredibile ritorno la prossima edizione sarà realizzata in collaborazione con Cartoomics. Questo significa che ci sarà da aspettarsi un evento strepitoso, che ci farà rivivere l’emozione di un festival dal vivo – ammesso che tutto vada per il meglio -.

Milan Games Week 2021: torna l’evento dal vivo alla Fiera di Rho

Se siete appassionati di videogiochi, vi suggeriamo di segnare subito questa data sul calendario. Dal 12 al 14 Novembre Fiera Milano a Rho ospiterà la Milan Games Week & Cartoomics 2021, che si terrà ufficialmente come un evento in presenza. Dopo l’edizione tutta digitale del 2020, infatti, gli organizzatori hanno deciso di regalare al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza dal vivo. Il programma dell’evento, però, non è ancora noto, ma pare che qualche dettaglio sarà durante la live di Mix & Match su Twitch.

Milan Games Week 2021

Al di là di questo, è bene che sappiate che se non volete perdere la splendida edizione della Milan Games Week 2021 oggi potete acquistare i vostri biglietti in prevendita. Si tratta di una promozione valida soltanto per la giornata del 13 Luglio, ma a partire da domani potete acquistare direttamente i vostri biglietti, così da assicurarvi un posto alla Fiera di Rho. In fondo, considerate che non sono certo pochi gli appassionati del settore che avranno voglia di partecipare ad un evento in presenza, per cui vi consigliamo vivamente di affrettarvi per avere il vostro biglietto.

È abbastanza chiaro che si tratti di un ritorno importante per la città di Milano e per gli appassionati di videogiochi, che finalmente potranno tornare ad incontrarsi dal vivo. La sola preoccupazione resta la variante Delta, che sembra stia giocando brutti scherzi al nostro Paese (e non solo). Ma questo evento ci rende positivi, e siamo certo che presto potremmo incontrarci in Fiera.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button