fbpx
Videogiochi

Farming Simulator 22: ecco il nuovo Garage Trailer

Resa nota anche la data di uscita sulle varie console

GIANTS Software, a poco meno di tre settimane dal lancio di Farming Simulator 22, ha rilasciato un nuovo trailer che mostra un piccolo assaggio dell’impressionante flotta di macchine agricole che sarà inclusa nel nuovo capitolo di questa saga campione d’incassi.

Nel gioco, in particolare, saranno disponibili oltre 400 veicoli e macchinari agricoli dei più rinomati marchi del settore, tra cui: Case IH, CLAAS, DEUTZ-FAHR, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, e Valtra.

Come da tradizione, GIANTS Software ha riprodotto nei minimi dettagli ogni macchina agricola presente nel gioco avvalendosi della collaborazione con le aziende produttrici.

GIANTS Software ha notevolmente migliorato non solo il comparto grafico ma anche quello audio con effetti sonori che riproducono perfettamente quelli delle diverse ambientazioni di gioco e dei componenti meccanici e idraulici di ogni macchina.

Farming Simulator 22 include la più grande flotta di macchine agricole della serie e rappresenta anche la più completa e accurata riproduzione digitale di strumenti agricoli mai realizzata, siamo molto orgogliosi del risultato che abbiamo ottenuto e ringraziamo tutti i nostri partner per il loro grande supporto”, ha dichiarato Thomas Frey, Direttore Creativo di GIANTS Software.

Il trailer del gioco

Un trailer di più di due minuti, che nei primi quaranta secondi “mette in moto” la curiosità degli utenti e che poi presenta i vari veicoli agricoli con le loro caratteristiche principali per dare già in anticipo ai giocatori un’idea su quello che vi sarà all’interno dell’aggiornamento.

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button