fbpx
NewsTech

Farming Simulator 22: disponibile un nuovo DLC gratuito

Ecco i contenuti del DLC

GIANTS Software ha annunciato il rilascio di un nuovo DLC gratuito per il suo Farming Simulator 22. Per gli utenti c’è la possibilità di scaricare, sia su PC che su console, il nuovo AGI Pack. Il DLC introduzione un nuovo equipaggiamento per la produzione e la lavorazione del grano, andando ad arricchire ulteriormente le potenzialità del titolo in termini di gameplay. Il rilascio del nuovo DLC è accompagnato anche da un nuovo trailer.

Farming Simulator 22: arriva il DLC gratuito AGI Pack

Il nuovo DLC di Farming Simulator 22 introduce le soluzioni di AGI, produttore leader di attrezzature portatili e non per la lavorazione e lo stoccaggio del grano. I prodotti e le tecnologie di AGI entrano, quindi, a far parte di Farming Simulator 22 offrendo ulteriori contenuti ai giocatori.

Si tratta, quindi, di un importante tassello aggiuntivo, completamente gratuito, che va ad arricchire i contenuti dell’apprezzato titolo simulativo. Il gioco è disponibile per PC, Mac, Playstation 4 e 5, Xbox One, Series S e Series X e su Stadia. A disposizione degli utenti c’è anche un Year 1 Season Pass.

Martin Seidel, Account Manager in GIANTS Software, dichiara: “L’importanza di una produzione efficiente di grano è innegabile e siamo fieri di introdurre con AGI uno dei fornitori maggiormente specializzati dell’infrastruttura alimentare mondiale. Siamo contenti di poter offrire ai fan di Farming Simulator nuovi contenuti gratuiti per migliorare la produzione di grano delle loro aziende agricole”

Il trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio del nuovo DLC:

 

Offerta
Farming Simulator 22 - PlayStation 4
  • Bonus Content: claas xerion Saddle trac pack
  • Oltre 400 macchinari, nuove categorie e oltre 100 marchi agricoli
  • Rilassante modalità multiplayer adatta alle famiglie per 1 – 16 giocatori

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button