fbpx

La nuova docu-serie su Fernando Alonso è in arrivo su Prime Video
Fernando sarà disponibile in esclusiva dal 25 settembre


Fernando Alonso, due volte campione del mondo in Formula 1 e protagonista sui circuiti di tutto il mondo con la Ferrari sino a qualche anno fa, sarà protagonista di una docu-serie. A partire dal prossimo 25 settembre, in esclusiva su Amazon Prime Video, sarà possibile seguire il documentario dedicato alla carriera del pilota. La nuova docu-serie in arrivo sulla piattaforma di streaming di Amazon si chiama, semplicemente, Fernando.

Fernando sarà disponibile su Prime Video dal 25 settembre in esclusiva

Fernando, la nuova docu-serie dedicata al pilota Fernando Alonso, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Il nuovo documentario sarà accessibile a tutti gli iscritti a partire dal prossimo 25 settembre. Fernando sarà protagonista di un lancio internazionale che coinvolgerà 240 Paesi. La nuova docu-serie si articolerà in cinque episodi e racconterà la passione di Alonso per le competizioni ai massimi livelli e la sua determinazione a vincerle.

In occasione dell’annuncio ufficiale, Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Fernando. Ecco il video:

Fernando è una docu-serie prodotta da The Mediapro Studio e può contare sulla presenza di Laura Fernández Espeso, Javier Méndez e Bernat Elías come executive producer. Si tratta di una nuova importante aggiunta alla grande selezione di contenuti sportivi disponibili su Prime Video. Il nuovo documentario punta a raccontare, nei minimi dettagli, la carriera e la personalità di una delle figure più importanti del mondo dell’automobilismo degli ultimi decenni.

La nuova docu-serie incentrata sulla carriera di Alonso va ad arricchire il catalogo di Prime Video. La piattaforma di streaming di Amazon, ricordiamo, è parte integrante della sottoscrizione ad Amazon Prime. Al costo di 36 Euro all’anno (oppure 3,99 Euro al mese), con primo mese gratis per i nuovi clienti, è possibile accedere a tantissimi servizi e Prime Video è, senza dubbio, uno dei più apprezzati.

Offerta

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link