!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Festa del Cinema di Roma

Festa del Cinema di Roma: Sony si conferma partner tecnico dell’evento
L'azienda sarà presente all'evento sino al 23 ottobre


La 15° edizione della Festa del Cinema di Roma si svolgerà dal 15 al 25 di ottobre. Anche per quest’edizione dell’evento capitolino è prevista la presenza di Sony. L’azienda conferma il suo costante impegno verso il mondo del Digital Imaging Professionale ricoprendo il ruolo di partner tecnico della nuova edizione della Festa del Cinema di Roma.

Sony è partner tecnico della Festa del Cinema di Roma

Sony continua a supportare il mondo del Digital Imaging Professionale. L’azienda, sino al 25 di ottobre, sarà presente alla 15° edizione della Festa del Cinema di Roma. Nel corso dell’evento, Sony potrà contare su di un’area dedicata all’assistenza ed al supporto tecnico per tutti i professionisti della fotografica e del video che parteciperanno alla manifestazione.  Lo staff di Sony Pro Support sarà disponibile sino al 23 ottobre, dalle ore 11 alle ore 20.

Il supporto di Sony

Per i prossimi giorni, quindi, i professionisti che si recheranno alla Festa del Cinema di Roma potranno contare sul supporto di Sony. L’azienda garantirà, infatti, supporto a fotografi e videomaker accreditati. Da notare anche la possibilità di effettuare controlli dell’attrezzatura e aggiornamenti firmware per i prodotti Sony.

I professionisti presenti alla Festa del Cinema potranno, inoltre, ottenere il prestito temporaneo dell’attrezzatura nel caso in cui si registrassero problemi con i propri dispositivi durante l’evento. Da notare, inoltre, che per i fotografi accreditati ci sarà la possibilità di testare alcune macchine. Tra le opportunità di test ci saranno varie nuove ottiche e i nuovi corpi macchia tra cui la full frame A7S III.

Sony DSC-HX400V Fotocamera Digitale Compatta Bridge con...
  • Sensore CMOS Exmor R da 20,4 megapixel, zoom ottico 50x, obiettivo Zeiss, SteadyShot ottico, Wi-Fi, NFC e GPS
  • Sensore CMOS Exmor R da 20,4 megapixel
  • Obiettivo ZEISS con zoom ottico 50x

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link