fbpx
MotoriNewsTech

Festival della Scienza Ford: a Genova l’evoluzione della mobilità del futuro

Il festiva della Scienza a Genova con Ford racconterà l'evoluzione della mobilità del prossimo futuro

Il Festival della Scienza a Genova vedrà anche Ford per raccontare l’evoluzione della mobilità del prossimo futuro.

Festival della Scienza secondo Ford

Alla fiera della Scienza che si terrà a Genova dal 24 ottobre al 4 novembre sarà presente anche lo storico marchio di auto. Ford racconterà l’evoluzione della mobilità del prossimo futuro con Go Electric

All’interno dell’experience Go Electric, sarà possibile scoprire il mondo elettrificato Ford, attraverso esperienze interattive, sessioni immersive e incontri con esperti del settore. Inoltre i visitatori del Go Electric. Inoltre i visitatori potranno ammirare in anteprima, la nuova Puma EcoBoost Hybrid, la nuova Kuga Plug-in Hybrid e il Tourneo Custom Plug-In Hybrid. 

L’experience Go Electric di Ford

L’experience Go Electric di Ford, presente al Festival della Scienza di Genova, proietterà il visitatore nel futuro della mobilità secondo Ford. Saranno approfonditi i percorsi dell’elettrificazione dell’Ovale Blu; essa prevede l’inserimento di una nuova gamma di 17 modelli, dotati di sofisticati propulsori ibridi Mild Hybrid (EcoBoost Hybrid ed EcoBlue Hybrid), Hybrid, Plug-In Hybrid e All-Electric. Quest’ultimi sono sviluppati per migliorare l’esperienza di guida dei clienti in Europa, portando i valori di affidabilità, accessibilità e divertimento anche sui nuovi veicoli elettrificati Ford.

Infatti, come già annunciato all’inizio di quest’anno, ogni nuovo veicolo lanciato dall’Ovale Blu dopo la Focus, avrà almeno una versione elettrificata. Dalla Fiesta al Transit, verrà introdotta una soluzione tra EcoBoost Hybrid, EcoBlue Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid o All-Electric di ogni modello. L’elettrificazione è un processo in sviluppo e Ford ritiene che il processo vada gestito con gradualità. Questo per consentire al maggior numero di persone di scegliere la motorizzazione più adatta in base alle proprie esigenze.

L’elettrificazione è un processo imprescindibile con l’intento di donare un mondo migliore alle generazioni future. Un cambiamento che affronteremo insieme ai nostri clienti, continuando a offrire soluzioni accessibili che ci aiutino a risolvere le sfide della mobilità. È una straordinaria opportunità e al contempo una grande responsabilità”, ha commentato Fabrizio Faltoni, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. “Tecnologicamente avanzati e con un’ampia gamma di soluzioni elettrificate per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori, i nostri nuovi veicoli Ford renderanno l’elettrificazione sempre più alla portata dei nostri clienti”.

Grazie alle spiegazioni sulle diverse tecnologie elettrificate alternative sarà possibile scoprire il mondo elettrificato Ford e più adatto al proprio stile di vita.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button