fbpx
mobilità sostenibile

Mobilità sostenibile: Talent Garden si affida all’app Moovit


mobilità sostenibile

La piattaforma leader in Europa per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale Talent Garden ha da poco seguito l’esempio di Microsoft, Uber e Lyft, affidandosi all’app Moovit per la mobilità sostenibile dei propri utenti.

La mobilità sostenibile tramite Moovit

La scelta recentemente effettuata dalla piattaforma permetterà a tutti gli utenti di raggiungere, più facilmente e tramite il trasporto pubblico, tutti i campus distribuiti negli 8 paesi europei in cui Talent Garden è presente.

Questi ultimi risultano perfettamente mappati sull’app, che è anche capace di far risparmiare più tempo possibile agli utenti.

Una nuova funzione aggiunta all’app Moovit darà infatti a questi ultimi la possibilità, tramite un semplice tap sullo smartphone, di trovare in pochi secondi il miglior tragitto con il trasporto pubblico, unito ai tempi certi di viaggio e alle informazioni in tempo reale su eventuali modifiche al servizio.

Il direttore partnership Europa di Moovit Samuel Sed Piazza ha commentato la partnership affermando: “Fare sistema e collaborare rafforza tutti, in primis gli utenti che possono raggiungere più facilmente i campus Talent Garden. Ed è proprio questo uno degli obiettivi di Moovit, rendere più semplice la vita a chi decide di muoversi con il trasporto pubblico”.

[amazon_link asins=’8849210434,8874889941,8808320901′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’333a34e3-9a87-46ae-9636-bf0b215e416c’]

Stando a quanto affermato da Giovanni Zezza, Chief Marketing & Communications Officer di Talent Garden, questa collaborazione con l’app andrebbe inoltre a confermare l’interesse e l’impegno della piattaforma nel campo della mobilità sostenibile.

La collaborazione permette inoltre a Talent Garden di aggiungersi alla lista di società che hanno già scelto di adottare l’applicazione Moovit per la mobilità dei propri utenti, già composta da nomi come Microsoft, Uber e Lyft. 

Cosa pensate della scelta fatta dalla piattaforma leader in Europa?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Paura Paura
1
Paura
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
8
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link