fbpx
NewsTech

Celly: due nuovi dispositivi in occasione del Festival di Sanremo

Celly presenta Festival e Party, due accessori per divertirsi con gli amici a ritmo delle canzoni del Festival

Mancano pochissimi giorni al 69° Festival della Canzone italiana che ci coinvolgerà tutti con le sue canzoni. Sulla scia di questa atmosfera musicale, Celly, marchio italiano leader nella produzione di accessori per smartphone e tablet del gruppo Esprinet, ha deciso di presentare due nuovi prodotti: Festival e Party.

 Celly
 Celly
Celly
 Celly

    I nuovi dispositivi di Celly

    Le nuove uscite di Celly sono l’ideale per movimentare una serata con gli amici o semplicemente per lanciarsi in gare canore con i propri familiari. Festival è un microfono karaoke senza fili con speaker integrato che si connette facilmente a qualsiasi dispositivo sfruttando la comoda modalità Bluetooth, oppure utilizzando la porta per TF card o l’ingresso AUX(3.5mm). La sua batteria ha una autonomia di 4 ore per poter cantare e ballare senza limiti. Disponibile nei colori verde, rosa e azzurro, è venduto al costo di 39,99 euro. Inoltre, solo fino al 14 aprile 2019, potrà essere ritirato anche come premio con soli 1800 punti “Fragola” sul catalogo Fidaty di Esselunga.

    Party, invece, è uno speaker sempre comprensivo di microfono: ottima qualità del suono con un altoparlante di potenza 10W. La particolare funzione di registrazione permette di creare delle vere e proprie compilation per riascoltarle anche all’infinito. La batteria in questo caso prolunga la durata a 5 ore di riproduzione musiciale. Party è disponibile nel colore nero e venduto al prezzo di 49,99 euro.

    Come sponsor ufficiale dell‘Opening Party del Festival di Sanremo Celly ha deciso di indire una festa martedì 5 febbraio al Victory Morgana Bay: tantissimi i vip presenti, tra cui diversi volti noti nel mondo della musica e dello spettacolo.

    [amazon_link asins=’B075R929S8,B07GXZC9JB,B017I85P1U’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8129e2d-7abe-4499-bb72-d1c59fa74a8e’]

    Valeria Schifano

    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button