fbpx
News

TIM per Sanremo 2019: 100GB per il primo mese di Supergiga20

Alla promo Supergiga20 aggiunti 80GB in più per il primo mese dall'attivazione al costo di 9,99 euro

TIM in occasione del Festival di Sanremo 2019 lancia un’imperdibile offerta: dal 28 gennaio al 24 febbraio tutti i clienti ricaricabili potranno attivare la speciale Promo Supergiga 80 Extra.

tim

 

Specifiche della nuova offerta TIM

L’offerta prevede la trasformazione della Supergiga20: all’attivazione (al prezzo di 9,99 al mese senza costi aggiuntivi) i clienti riceveranno in omaggio per un solo mese 80GB in più rispetto ai 20GB inizialmente previsti dall’offerta.

Gli 80GB avranno priorità di erosione rispetto ai 20GB e allo scadere dei 30 giorni il piano tariffario ritornerà ad essere quello di prima.

L’offerta una volta tornata ad essere Supergiga20 si rinnova ogni mese. Il cliente potrà recedere in qualsiasi momento  accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito; chiamando gratuitamente il 40916; contattando il Servizio Clienti 119.

A chi sceglierà di attivare una delle opzioni Supergiga sono riservati altri vantaggi come la possibilità di acquistare un modem Wi-Fi brandizzato TIM con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino.

Maggiori informazioni in attesa del comunicato ufficiale

Nei prossimi giorni dovrebbe essere rilasciata una pubblicità di TIM legata al famoso evento musicale, nella quale probabilmente saranno elencati tutti i dettagli. Nell’attesa di comunicazioni ufficiali, vi invitiamo a recarvi in un centro autorizzato o in alternativa a visitare il sito.

Via
MobileWorld
Fonte
MondoMobileWeb
Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker