fbpx
MotoriNews

Suzuki è l’auto ufficiale del Festival di Sanremo

La casa nipponica porta la sua gamma ibrida a Sanremo

La 71° edizione del Festival di Sanremo sta per partire e Suzuki è pronta a supportare l’evento. La casa nipponica, infatti, è l’Auto Ufficiale della manifestazione canora più importante del nostro Paese. A rappresentare l’azienda all’evento ci sarà la tecnologia Suzuki Hybrid, vero e proprio riferimento della gamma del costruttore. Da notare che Suzuki sarà protagonista delle clip di PrimaFestival e AnteprimaFestival.

Suzuki protagonista al Festival di Sanremo

La nuova edizione del Festival di Sanremo si svolgerà dal 2 al 6 marzo al Teatro Ariston. A condurre l’evento ci sarà Amadeus che, insieme a tanti ospiti, dirigerà la gara con 26 campioni e 8 nuove proposte impegnate sul palco dell’Ariston. Come al solito, il Festival sarà protagonista in TV e sui social anche se quest’anno il pubblico non potrà giocare lo stesso ruolo delle passate edizioni.

All’evento sanremese ci sarà anche Suzuki, brand sempre più importante per il settore delle quattro ruote in Europa.

La casa nipponica porta l’ibrido a Sanremo

Suzuki porterà sul palco del Festival di Sanremo la gamma 100% ibrida e incentivata. I modelli della casa nipponica saranno protagonisti anche dei programmi Anteprima Festival e Prima Festival, due strisce quotidiane in onda fino al prossimo 6 marzo.

I conduttori dei due programmi (Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia) guideranno, in alcune occasioni, una Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD in allestimento Starview con livrea bicolore Rosso Marrakech e tetto nero e una Ignis Hybrid 1.2 Top automatica di colore Blu Azzorre.

Sanremo 2021 (2 CD)
  • Sanremo 2021
  • Artisti vari
  • 1

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button