fbpx
NewsVideogiochi

FIFA 20: annunciata la colonna sonora ufficiale del nuovo capitolo

Electronic Arts ha da poco annunciato tutte le canzoni incluse nella soundtrack ufficiale di gioco

Electronic Arts ha da poco svelato la colonna sonora ufficiale di FIFA 20, la cui anteprima è già disponibile nella Demo per Playstation 4, Xbox One e PC.

La colonna sonora ufficiale di FIFA 20

La soundtrack scelta per accompagnare l’avventura calcistica offerta da FIFA 20 andrà ad integrare una serie di canzoni firmate sia da talenti emergenti sia da quelli più affermati del panorama musicale internazionale.

Ad affrontare l’argomento è Steve Schnur, President of Music Electronic Arts: stando alle sue parole, infatti, la società avrebbe per la prima volta scelto di creare ben 2 soundtrack diverse, con un numero record di oltre 110 tracce di artisti provenienti da più di 20 Paesi diversi, scelte per catturare tutto lo spirito del calcio.

La lista, tra i vari artisti, include il trio vincitore del Grammy Diplo Major Lazer, che porta sui campetti di strada della modalità VOLTA FOOTBALL il nuovo singolo Que Calor.

[amazon_link asins=’B07XRYYWW7,B07SFJY263,B07SH9TPLH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’30b8408b-b54f-42f8-9027-69147fb1ee50′]

Quest’ultimo, prodotto insieme a J. Balvin e El Alfa, è stato scelto per la sua natura, ispirata alla cultura del calcio giocato in strada, su campetti di periferia o dentro gabbie di metallo.

Ad affiancare i Major Lazer saranno il pionere della dance music Don Diablo, l’astro nascente Anderson .Paak e l’elettronica del duo Disclosure.

La soundtrack completa del titolo sarà disponibile su Spotify, Apple e Deezer a partire dal 13 settembre.

Quando sarà disponibile il titolo

La demo di FIFA 20, attualmente disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC, permetterà a tutti i giocatori di tuffarsi nell’atmosfera unica della modalità VOLTA FOOTBALL e della UEFA Champions League, con sfide 11 contro 11 nella modalità Calcio d’Inizio.

I giocatori con EA Access e Origin Access Basic potranno accedere al gioco dal 19 settembre provandolo fino a 10 ore grazie a Play First Trial, mentre registrandosi a Origin Access Premier si avrà completo accesso all’Ultimate Edition del titolo su PC.

Il gioco sarà invece acquistabile per tutti  a partire dal 27 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button