fbpx
NewsVideogiochi

FIFA 22: disponibile il primo trailer gameplay

Il gioco sarà disponibile ad ottobre

In attesa del debutto ufficiale, FIFA 22 si mostra nel suo primo trailer gameplay ufficiale. Il nuovo titolo di EA SPORTS punta a stupire offrendo un ulteriore passo in avanti per quanto riguarda tutti gli aspetti del gioco che, secondo il team di sviluppo, si avvicina sempre di più alla realtà. Il rilascio del nuovo trailer rappresenta un ulteriore importante passo in avanti verso il debutto del gioco.

FIFA 22 si mostra nel primo trailer gameplay ufficiale

Il nuovo trailer di gioco mostra diversi elementi di gameplay di FIFA 22. Il nuovo capitolo della simulazione calcistica di EA SPORTS punterà a sorprendere i giocatori con tante novità e, soprattutto, con tanto divertimento. Il gioco può contare sull’innovativa tecnologia HyperMotion, disponibile sulle console di ultima generazione e su Stadia, che promette un ulteriore passo in avanti in termini di realismo.

Ricordiamo che FIFA 22 sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo 1° ottobre. Il titolo sarà disponibile sulle console di nuova generazione, Playstation 5 e Xbox Series X e Series S, oltre che su Google Stadia. A disposizione dei giocatori ci saranno anche le versioni per Playstation 4 e Xbox One oltre che la versione per PC che verrà rilasciata sia su Steam che su Origin. Il gioco sarà disponibile in versione Legacy su Nintendo Switch.

Per maggiori dettagli sulle novità del titolo è possibile fare riferimento al blog ufficiale del team di sviluppo.

FIFA 22 Standard Plus - PlayStation 5
  • Prenota ora per ricevere i bonus pre order
  • Tecnologia Hypermotion applicata al gameplay
  • Modalità carriera

Il nuovo trailer del gioco

Ecco il nuovo trailer del gioco appena rilasciato:

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button