fbpx
NewsVideogiochi

FIFA 22: svelate le valutazioni dei calciatori e la collaborazione con il Wrexham AFC

EA SPORTS ha annunciato una partnership pluriennale con il Wrexham AFC in vista del lancio di FIFA 22. L’accordo renderà il club disponibile nella modalità Kick Off di FIFA e la squadra sarà inserita nella categoria “Resto del Mondo”, come sottolineato dai co-presidenti del club Ryan Reynolds e Rob McElhenney. Il parco calciatori del titolo si fa insomma sempre più ricco.

EA SPORTS: in FIFA 22 ci sarà il Wrexham AFC

La partnership vedrà inoltre EA SPORTS supportare il lavoro del Wrexham AFC fuori dal campo, nella comunità locale, attraverso un’iniziativa con l’Università Wrexham Glyndwr e la fornitura, in futuro, di una community lounge al Racecourse Ground.

“È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan – ha detto David Jackson, VP of brand per EA SPORTS – Siamo emozionati all’idea di lanciare progetti innovativi per la comunità in collaborazione con il Club, e di dare ai tifosi del Wrexham la possibilità di giocare con la loro squadra in EA SPORTS FIFA 22 quando il gioco uscirà alla fine del mese”.

“Ci sono solo pochi marchi, nel mondo del calcio, che possono essere classificati come iconici e ai quali ogni club vuole essere associato – ha spiegato invece Humphrey Ker, Direttore Esecutivo – Tutti sono davvero entusiasti dell’ingresso di Wrexham in FIFA 22. I co-presidenti avevano già di parlato di voler portare il Wrexham ad essere una forza globale quando ne fossero diventati custodi e ora, insieme ai tifosi, possono vivere questa esperienza affrontando la categoria Resto del Mondo”.

Svelate le valutazioni dei giocatori

Insieme all’annuncio di questa nuova partnership, EA SPORTS ha anche pubblicato le valutazioni dei giocatori decise dal Rating Collectives. Tra gli atleti che spiccano maggiormente nella lista troviamo Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé, tutti entrati nella top 22.

FIFA 22 Wrexham AFC

Ecco la lista dei primi 10 classificati:

  1. Lionel Messi (Ala Destra) – Argentina
  2. Robert Lewandowski (Punta) – Polonia
  3. Cristiano Ronaldo (Punta) – Portogallo
  4. Kevin De Bruyne (Centrocampista centrale) – Belgio
  5. Kylian Mbappé (Punta) – Francia
  6. Neymar Jr (Ala Sinistra) – Brasile
  7. Jan Oblak (Portiere) – Slovenia
  8. Harry Kane (Punta) – Inghilterra
  9. N’Golo Kanté (Centrocampista difensivo) – Francia
  10. Manuel Neuer (Portiere) – Germania

Vi ricordiamo infine che FIFA 22 sarà disponibile in tutto il mondo il 1° ottobre 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Origin e Steam, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. FIFA 22 Legacy Edition sarà disponibile su Nintendo Switch.

Black Shark Cuffie Bluetooth con Latenza Ultra-bassa di 55...
  • Latenza Ultra-bassa di 55 ms: Attiva la modalità gioco per migliorare le prestazioni wireless. Si sincronizza...
  • Audio Regolato in Modo Esperto: Attiva la modalità musica per goderti un suono immersivo con bassi profondi e dettagli...
  • Tecnologia Bluetooth 5.2: Fornisce una connessione stabile tra il dispositivo e gli cuffie bluetooth Lucifer T1, persino...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button