fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Final Fantasy VII Remake Intergrade è ora disponibile su PlayStation 5

Square Enix invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata graficamente e arricchita per PlayStation 5 dell’acclamatissimo e pluripremiato FF VII Remake. Si tratta di un’estensione della versione per PS4 acclamata dalla critica con nuovi contenuti, tra cui l’episodio FF7R INTERmission.

Questo nuovo episodio segue Yuffie Kisaragi e il suo partner Sonon Kusakabe nel corso di una pericolosa missione in cui dovranno infiltrarsi a Midgar, e include anche dei minigiochi, dei nemici da affrontare, una nuova invocazione da chiamare sul campo di battaglia e una magnifica modalità Foto con cui catturare e condividere i momenti più speciali.

Tutte le caratteristiche di Final Fantasy VII Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade si avvale degli hardware di nuova generazione per apportare vari miglioramenti grafici, del gameplay e di sistema su PS5:

  • Divertiti con FF7R Episode INTERmission, un’avventura esclusiva per PS5 che offre un nuovo punto di vista sull’acclamata storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.
  • Scopri la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Si possono usare due modalità visive diverse:
    • “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K ad alta risoluzione*;
    • “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 frame al secondo.
  • Cattura e condividi i tuoi momenti preferiti del gioco con una modalità Foto completamente personalizzabile.
  • Vivi battaglie emozionanti usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico e divertiti con gare in moto dinamiche grazie ai trigger adattivi.
  • Scopri nuovi modi di giocare grazie a nuovi livelli di difficoltà per la Modalità classica.
  • Entra subito in azione con dei tempi di caricamento ottimizzati.
final fantasy vii the first soldier live stream

Leggi anche: Recensione Final Fantasy VII Remake: di spade e materia

Final Fantasy VII Remake torna a brillare su PlayStation 5

Chi ha acquistato Final Fantasy VII Remake per la console PlayStation 4 può scaricare un aggiornamento gratuito per PS5 che include una grafica di nuova generazione e vari miglioramenti elencati qui sopra senza costi aggiuntivi per giocare sulla console PS5.

FF7R EPISODE INTERmission sarà inoltre disponibile come download separato dal PlayStation Store dopo aver scaricato l’aggiornamento gratuito per la console PS5. Chi ha la versione su disco di Final Fantasy VII Remake per PS4 avrà bisogno di una console PS5 con lettore per poter usufruire di questo aggiornamento digitale.

Leggi anche: confermata la remaster 4K HDR di Final Fantasy VII: Advent Children

Final Fantasy VII Remake Intergrade è ora disponibile presso retailer online e locali, e in formato digitale (sia la versione standard che la Digital Deluxe Edition) su PlayStation Store. La Digital Deluxe Edition di Final Fantasy VII Remake Intergrade include una minicolonna sonora digitale con brani come “Descendant of Shinobi” e un album di illustrazioni digitale con la concept art e le schede dei personaggi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button