fbpx
NewsVideogiochi

Square Enix Presents: ecco la data e i giochi confermati all’evento

Torna Babylon's Fall

L’E3 ormai è alle porte e molte software house hanno iniziato a condividere il proprio programma per la conferenza los angelina, che quest’anno si svolgerà in modalità completamente online. Poco dopo Ubisoft anche Square Enix ha pubblicato la propria scaletta di contenuti, permettendoci di dare un’occhiata in anticipo a quello che la compagnia ha in serbo per noi. La conferenza si chiamerà Square Enix Presents e ora sappiamo data, annunci e novità previste in vista dell’E3 2021.

Square Enix Presents: data, orario e annunci dell’evento E3

Lo Square Enix Presents arriva alla sua seconda edizione in occasione dell’E3 2021 e la software house sembra aver in programma una serie di annunci davvero interessanti per i fan. L’evento si svolgerà il 13 giugno alle 21:15, come confermato dalla compagnia tramite un post su Twitter, e possiamo già dare un’occhiata alla scaletta di contenuti in programma.

Il primo annuncio degno di nota della conferenza dovrebbe riguardare il nuovo titolo in sviluppo presso Eidos Montréal, uno studio sussidiario di Square Enix. Diverse indiscrezioni punterebbero verso un videogioco sui Guardiani della Galassia, ma ovviamente non ci sono state conferme a tal riguardo e dovremo aspettare la conferenza per averne la certezza.

Square Enix Presents data

Square ha anche confermato che avremo nuove informazioni per quanto riguarda Marvel’s Avengers e, presumibilmente, il suo supporto post lancio, magari con la presentazione di una nuova espansione. Presenta anche il nuovo capitolo di Life is Strange, dal sottotitolo True Colors, che potrebbe mostrarsi in una nuova sessione di gameplay.

La conferma più interessante di tutte, tuttavia, è quella relativa alla presenta di Babylon’s Fall, l’action in sviluppo presso Platinum Games presentato qualche anno fa e poi completamente sparito dalle scene. Qualora non ve lo ricordaste si trattava di un action RPG dalle tinte soulslike che si era mostrato in un trailer in cui si potevano scorgere le principali caratteristiche del gameplay.

Ne approfittiamo per ricordarvi che noi di Tech Princess seguiremo l’evento in diretta dal nostro canale Twitch ufficiale.

Offerta
Nier Replicant Ver.1.22474487139… - Playstation 4
  • Scopri la verità che si cela dietro al mondo di NIER e preparati a dubitare di qualsiasi cosa nel corso di questa...
  • Viaggia insieme a uno strano gruppo di alleati in un mondo in rovina, afflitto dalla malattia e da orrori mostruosi.
  • Una colonna sonora ipnotica e affascinante, registrata nuovamente dal compositore di NIER: automatica, keiichi okabe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button