fbpx
final fantasy 7 remake recensione square enix

Final Fantasy VII Remake diventa il gioco più venduto di Square Enix
Cinque milioni di copie tra versione digitale e fisica


Final Fantasy VII Remake è diventato il gioco più venduto della storia di Square Enix. E siete ancora in tempo per acquistare questo titolo ad un prezzo scontato.

Final Fantasy VII Remake fa la storia di Square Enix

Il titolo, disponibile per PlayStation 4, è riuscito nell’impresa vendendo la bellezza di 5 milioni di copie, tra versione digitale e versione fisica. A contribuire a questo successo è stata probabilmente la disponibilità della scaricatissima demo (che trovate a questo link), che ha permesso a tantissimi giocatori di avere un assaggio del nuovo gioco.

Oltre a provare anche voi la demo, se non lo avete già fatto, fino al 19 agosto c’è ancora la possibilità di acquistare il nuovo titolo con uno sconto del 34%. La promozione è attiva sul PlayStation Store e presso altri rivenditori selezionati.

FF VII REMAKE è la reinterpretazione di uno degli RPG più rivoluzionari della storia ed è stato completamente ricostruito con l’aiuto delle migliori tecnologie moderne. Oltre agli storici suoi personaggi e alla avvincente trama, il gioco include anche un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che approfondisce ancora di più i personaggi iconici e il mondo di gioco.

Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Standard - PlayStation 4
  • Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
  • Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza
  • Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti...

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link