fbpx

War of the Visions: Final Fantasy disponibile alla pre-registrazione


Soltanto pochi mesi fa Square Enix ha annunciato un nuovo RPG strategico che trae ispirazione da Final Fantasy Tactics, stiamo parlando di War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius. Adesso è finalmente disponibile la pre-registrazione, ma solo su Google Play Store.

War of The Visions: Final Fantasy Brave Exvius

Fin dalla presentazione il titolo ha destato grande interesse, grazie ad un gameplay intrigante con una grafica rinnovata, ed una trama apparentemente profonda. I fan della saga saranno contenti di sapere che su su Google Play Store è adesso disponibile la pre-registrazione. I fortunati con un device Android potranno registrarsi per ottenere una comoda notifica il giorno dell’uscita, in modo da poter scaricare immediatamente il gioco di ruolo.

Il gioco includerà anche personaggi che fanno parte della storia di Final Fantasy, come ad esempio Y’shtola, un personaggio popolare in Final Fantasy XIV Shadowbringers. Potrete ottenerlo  come ricompensa una volta raggiunta la quinta “pietra miliare” pre-registrazione.

Tutti i personaggi di War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius potranno avere accesso a classi diverse, ognuna con le sue peculiari caratteristiche e abilità. La distinzione principale tra le classi riguarderà la distanza verso la quale possono sferrare i loro attacchi (short – mid range – long range). Ognuno di loro avrà poi un personale stile di combattimento, i vari maghi neri, bianchi, arcieri, cavalieri ecc. Come ogni classico gioco di ruolo che si rispetti, ci sarà un sistema di sviluppo dei personaggi che permetterà di acquisire nuove abilità nel corso del tempo con la crescita di livello.

Presenti anche gli immancabili Esper (come Lamù e Ifrit) che daranno una mano ai personaggi nei momenti più difficili, con degli attacchi molto potenti e ad ampio raggio. Gli attacchi dei nostri personaggi saranno in grado anche di modificare l’ambiente circostante, ad esempio colpendo e facendo cadere un grosso albero o distruggendo un ponte. Ciò aumenta il livello tattico e strategico dietro le nostre mosse.

Il gioco dovrebbe essere disponibile la prossima primavera, ma non abbiamo ancora una data precisa. Poiché l’originale Brave Exvius era un titolo totalmente gratuito, è probabile che anche questo nuovo capitolo sarà free to play.  Vi lascio il video di presentazione.

Aperte le pre-registrazioni

Il gioco arà disponibile a partire dalla prossima primavera ma i giocatori più impazienti possono pre-registrarsi sulla pagina dedicata.

Raggiungendo certi obiettivi della pre-registrazione, tutti i giocatori otterranno delle ricompense, come degli oggetti di gioco e personaggi. Qui di seguito gli obiettivi da raggiungere:

  • 50.000 utenti registrati: 250 Visiore, Gil Snapper (L) x20
  • 100.000 utenti registrati: 250 Visiore, NRG Restore (L) x5
  • 150.000 utenti registrati: 250 Visiore, Arma Excalibur (UR)
  • 200.000 utenti registrati: 250 Visiore, Carta visione Aquatic Songstress, Siren (UR)
  • 250.000 utenti registrati: 250 Visiore, Unità Y’shtola (MR)
  • 300.000 utenti registrati: 1000 Visiore

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Paura Paura
6
Paura
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
1
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link